annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Originariamente inviato da Morpheus '89
    Mi riferivo ad arthas
    Io nn volevo assulutamente dire che le Università fanno schifo , anzi ...
    ma ormai sto vedendo , anche da miei amici , che se hai un diploma , nn conta + cm una volta .....
    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Originariamente inviato da Arthas206
      Io nn volevo assulutamente dire che le Università fanno schifo , anzi ...
      ma ormai sto vedendo , anche da miei amici , che se hai un diploma , nn conta + cm una volta .....
      Si ma andare a lavorare a 40 anni ha un senso ?
      Cioè mia cugina si è laureata anni fa, ora ha più di 40 anni e ha trovato lavoro solo due anni fa !
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

oggi:
        1-matematica e col prof abbiamo parlato del napoli....
        2-diritto,compito...
        3-idem...
        4-ec.aziendale(chiusura dei conti..ke @@)
        5-ec.aziendale
        6-geografia e ci siamo messi a parlare dell'allergia dei polli!!!
        DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Si ma andare a lavorare a 40 anni ha un senso ?
          Cioè mia cugina si è laureata anni fa, ora ha più di 40 anni e ha trovato lavoro solo due anni fa !
          A dir la verità conviene a qst punto andare a lavorare + tardi ,
          nn tardi cm tua cugina ...
          Leggi quà :
          Tutto a partire dal 1° gennaio 2008. Fino ad allora si applicano le regole vigenti. Durante il periodo di transizione 2004-2007, infatti, sono previsti incentivi economici per coloro che, in possesso dei requisiti per la pensione di anzianità, decidano di continuare l'attività lavorativa. Ma dal 1° gennaio 2008 sarà possibile andare in pensione di anzianità con 60 anni di età (61 per gli autonomi) + 35 di contributi (prima bastavano 57 anni di età), oppure con 40 anni di anzianità contributiva a prescindere dall’età anagrafica.

Per “mettersi a riposo” negli anni successivi al 2008 si dovranno considerare “scatti” progressivi dell’età pensionabile. Dal 2010 l’età anagrafica sale a 61 anni (62 per gli autonomi); dal 2013 la soglia di età potrebbe salire a 63 anni (64 per gli autonomi). Le donne, invece, potranno continuare ad andare in pensione, anche dopo il 2008, con 57 anni di età + 35 di contributi.

Ma la vera novità è che il calcolo della pensione sarà effettuato con il metodo contributivo. Inoltre viene introdotto il sistema della certificazione: chi entro il 31 dicembre 2007 avrà maturato i requisiti per la pensione di anzianità, potrà chiedere all’ente previdenziale di appartenenza un certificato che attesterà i diritti acquisiti e quindi la possibilità di andare in pensione in qualsiasi momento indipendentemente dai requisiti di legge. Il numero annuo delle finestre d’uscita, poi, sempre a partire dal 2008, scende da 4 a 2 (1 gennaio; 1 luglio).
          Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Adesso nn so se facendo 2 conti ---> 38anni +35 contributi ---> pensione a 73 anni o basta che raggiunge 57 anni per le donne e 60/61 per gli uomini

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Ahahahaha Sweet io sono stata sospesa lo scorso anno !
              Quest'anno in 3a ho gli esami di qualifica e non posso fare stronzate...
              sospesa una volta ogni primo quadrimestre...x 4 anni...mo c'ho la maturità..devo essere buona buona ma me provocano
              Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                hola raga...partendo dal presupposto ke già ho riskiato la sospensione 2 volte in un mese una delle quali stamattina,..e ke c'ho ji esami..e nn me va de fa na bbbbbiiiiiiiiiiiiiip....a voi cm'è iniziata'????
                Perchè hai rischiato 2 volte?

Io ancora non ho rischiato quasi per nulla tutto sommato...
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
                  sospesa una volta ogni primo quadrimestre...x 4 anni...mo c'ho la maturità..devo essere buona buona ma me provocano
                  che bella ragazzaccia

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
                    Perchè hai rischiato 2 volte?

Io ancora non ho rischiato quasi per nulla tutto sommato...
                    oggi ho tirato il banko sopra alla cattedra...
                    2 sett fa ho attakkato ilbidello al muro...
                    Geneticamente Scorretta

Commenta

che violenza .....................................

Commenta

Sto operando...
                      X