annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Originariamente inviato da terence90
    un mio amico (gaetano) ha appena comprato una aprilia rs 50 del 96 mi pare. ha il 90, carburatora 21, scarico completo arrow mi sembra con terminale in carbonio e non so cos'altro.
    mi ha chiesto di fargli le scritte e gli adesivi marlboro per riprodurre la grafica di CApiROssI
    lol il 90

digli che non esiste nessun gruppo termico 90cc per cinquantini
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Originariamente inviato da terence90
      un mio amico (gaetano) ha appena comprato una aprilia rs 50 del 96 mi pare. ha il 90, carburatora 21, scarico completo arrow mi sembra con terminale in carbonio e non so cos'altro.
      mi ha chiesto di fargli le scritte e gli adesivi marlboro per riprodurre la grafica di CApiROssI
      lui sta male... il 90 nn esiste... cmq l'RS del 90 è 1a bella moto, pekkato ke è 50 il 125 Chesterfield va veramente tanto
      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
      Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Originariamente inviato da mirko88
        lol il 90

digli che non esiste nessun gruppo termico 90cc per cinquantini
        esiste il 80 se non erro... o erro?
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

sbagli mirko

90 simonini per am6, corsa 46 alesaggio 50,5 travasi , scarico ellittico + booster

c'è da dire che un 21 è estremamente piccolo, ci vorrebbe un 28

si dice che non sia molto affidabile perchè la parte bassa del cilindro non è raffreddata dal liquido e si dice che il pistone vertex nn sia il massimo(questo xo è stato cambiato di recente dalla simonini)

Commenta

regà buona scuola domattina
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Altrettanto
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

Sperem bene.. che voglio conoscere questa prof di disegno! Dicono che sia molto giovane e carina (per la felicità dei miei compagni di classe)

Commenta

Io invece domattina ho due ore di sala bar col mio prof preferito...avrà anche i suoi 38 anni ma quant'è bello
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da GuidoPanda
                    sbagli mirko

90 simonini per am6, corsa 46 alesaggio 50,5 travasi , scarico ellittico + booster

c'è da dire che un 21 è estremamente piccolo, ci vorrebbe un 28

si dice che non sia molto affidabile perchè la parte bassa del cilindro non è raffreddata dal liquido e si dice che il pistone vertex nn sia il massimo(questo xo è stato cambiato di recente dalla simonini)
                    cazzo hai ragione guido me n'ero dimenticato... però non penso che questo gaetano abbia un kit simonini...quanti cv eroga all'albero + o - il 90 simonini?
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

raga nn so quello è un pallonaro.
                      ha detto che aveva l'rx ma nn aveva un cazzo cmq buona scuola x domani

Commenta

Sto operando...
                      X