annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Originariamente inviato da Luca500
    Dai ragazzi la scuola è bella... quando è finita davvero

Io ho finito in luglio ed è stata una liberazione ( per dir la verità l'ultimo di giugno ) e ieri che è riniziata la scuola in FVG sono andato con altri tre ex compagni di classe a trovare l'unico caduto di questo anno in classe nostra... in pratica abbiamo cazzeggiato e un pò mancava quell'atmosfera scolastica... Malinconica... Tante cose cambiate (sembrerà strano!) tanti più bimbi... insomma è cmq un bel ricordo ed un esperienza positiva che dopo un pò che è finita ti manca

Ciau e godevi la giovinezza alle superiori
    Poco studio tanto divertimento

Presto sarà un ricordo e rimpiangerete
    ti quoto,
    che ridere alle superiori, quelli si che eran bei tempi
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Luca500
      Dai ragazzi la scuola è bella... quando è finita davvero

Io ho finito in luglio ed è stata una liberazione ( per dir la verità l'ultimo di giugno ) e ieri che è riniziata la scuola in FVG sono andato con altri tre ex compagni di classe a trovare l'unico caduto di questo anno in classe nostra... in pratica abbiamo cazzeggiato e un pò mancava quell'atmosfera scolastica... Malinconica... Tante cose cambiate (sembrerà strano!) tanti più bimbi... insomma è cmq un bel ricordo ed un esperienza positiva che dopo un pò che è finita ti manca

Ciau e godevi la giovinezza alle superiori
      Poco studio tanto divertimento

Presto sarà un ricordo e rimpiangerete
      anche io ieri sono tornato a scuola a cazzeggiare...
      mi ha fatto lo stesso effetto, non torneranno più i bei momenti delle superiori quindi in questi anni non vi lamentate tanto visto che dopo sarà peggio e divertitevi
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Che palle domani ricomincia la scuola! Non me va per niente de anda a rinchiudermi là dentro!!
        La mia pagina YouTube: http://www.youtube.com/profile?user=andrymac
        Ci sono diversi video sui motori... Motor Show, Drifting e Sexy car wash!

Associazione Contro i Vecchi Diesel - Socio #01 - Presidente
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #78
        A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* "Cannonball Member" - Socio #02 *---
        Ricordatevi che...
        Se spunta la paletta... apri a manetta!
        Se la strada è tutta vuota... me la faccio su una ruota!
        Se non puoi frenare... accelera!

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
          anche io ieri sono tornato a scuola a cazzeggiare...
          mi ha fatto lo stesso effetto, non torneranno più i bei momenti delle superiori quindi in questi anni non vi lamentate tanto visto che dopo sarà peggio e divertitevi
          Quanto avete ragione...meno male che io sono ancora in terza e ho 3 lunghi anni da stare li dentro
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

Originariamente inviato da turbo-frà_89
            l'hai detto!!!
            se abbiamo espressioni, frasi di latino o altro un po' ostiso......3d degli scolari....(anke se c'è più gente ke si intende di motori che di latino...)

OKOK!!

io ieri ho iniziato ( il 13 ) che palle....
            cmq che belle prime che ci sn.....
            ormai devo fare 4 e 5 e via....
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

beato te...io mi sn definitivanmente rotto le @@ al terzo giorno...e per domani ho già un mukkio di compitri.........

Extreme Design
              >>>

Commenta

io no e già ho corrotto il 2° prof: inglese ha detto che alza la mia valutazione di +1 portandola a 10!!!

Commenta

cmq se vi interessa ho fatto il classico...sarebbero 10cent a parola per il latino se vi interessa

Commenta

ok.........................comincio a prelevare i soldi.....ma chi mi assicura che sei bravo????

Extreme Design
                    >>>

Commenta

Originariamente inviato da turbo-frà_89
                      ok.........................comincio a prelevare i soldi.....ma chi mi assicura che sei bravo????
                      io

Commenta

Sto operando...
                      X