annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

un mio amico (gaetano) ha appena comprato una aprilia rs 50 del 96 mi pare. ha il 90, carburatora 21, scarico completo arrow mi sembra con terminale in carbonio e non so cos'altro.
    mi ha chiesto di fargli le scritte e gli adesivi marlboro per riprodurre la grafica di CApiROssI

Commenta

Originariamente inviato da terence90
      io sapevo che tre anni fa avevno sui 750CV (c'era qualcuna anche da 700 CV) ma dire che hanno oltre 1000CV è una enorme assurdità
      adesso dicono che siano sui 900. a metà anni 80 però durante le qualifiche superavano i 1200cv
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

io ho visto su un catalogo di mio zio di quelle raccolte che si fanno in edicola che le auto nel 1900 avevano cilindrate di 25.000 cm3

Commenta

ke@@ oggi
          1 ec. aziendale
          2 ec. aziendale
          3 francese e io niente xke' faccio tedesco e la prof nn ce'!
          4 italiano
          5 italiano
          DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

ma la scuola è bella xkè è pallosa....

Commenta

1° giorno

2 ore
              Inglese
              Religione

Che culo !

Domani 5 ore...
              Classe merdosissima...tutti per i caxxi loro...mah
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

gipsy, hai messenger?

Commenta

Yes ho l'indirizzo nel profilo
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

anche io, se vuoi fatti sentire ogni tanto.
                    magari ti faccio conoscere un po' di gente

Commenta

buonasera

Domani:

Disegno
                      Disegno
                      ...
                      Matematica
                      Filosofia

La 3° ora non me la ricordo
                      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Sto operando...
                      X