annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Originariamente inviato da terence90
    MEDUSA, così chiamiamo la bruttona, adesso minaccia di andare dal preside!!!
    ma poveraccia!
    dai!
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ahuahuahuau
      dai che se la vedi ti metti paura!!!

Commenta

Originariamente inviato da terence90
        ahuahuahuau
        dai che se la vedi ti metti paura!!!
        ahahahah
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

cambio i libri così cazzeggio un po'

Commenta

non vedo l'ora di andare in 1°j!!!
            DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Domani 1a verifica d mate , speriamo in ben
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

eh, io doma ho la verifica di chimica sui saggi alla fiamma..... speriamo che la prof nn mischi troppe cose sennò nn ce la caviamo +
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

io ho fatto il compito di costruzioni
                  domani l'esito...

Commenta

Originariamente inviato da aric
                    eh, io doma ho la verifica di chimica sui saggi alla fiamma..... speriamo che la prof nn mischi troppe cose sennò nn ce la caviamo +

mi ricordo quando la feci 3 anni fa non sapevo un caxx perchè ero assente alla spiegazione!!!

Commenta

Domani 6 ore di laboratorio, in sala...
                      Spero non mi faccia fare il servizio sennò m'incazzo
                      La prima volta feci il maitre, poi mi ammalai, appena tornata chef de rang...mica ci sto solo io in quella classe eh !!!
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X