Io invece mi alzerei 5 minuti prima per andare a fare un giretto extra
De sti tempi cor caz che vado là fuori co sto freddo prima del tempo
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
no, tra le nebbie della brianza, peggio
sta sera verso le 7 c'era un'umidità tale che aveva i vuoti
mi sa ke mi devo mettere in ballo a fare la carburazione x l'inverno
io pure dovrei rifare la carburazione...comincia a fare i capricci a volte...
masticazzi.exe in esecuzione...
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
io pure dovrei rifare la carburazione...comincia a fare i capricci a volte...
masticazzi.exe in esecuzione...
masticazzi.exe?
che versione è? (la 1.32 aveva qualche problema)
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
bella regà!
oggi bella giornata scolastica...entro in classe come al solito,mi posiziono al mio banco e esco fuori a prendere aria.A qualcuno è venuta la bella idea di andare via e io ovviamente ho fatto fuga asuhduhasd appena in tempo proprio...
Commenta