annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DEGLI SCOLARI...>>>>:(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...>>>>

Originariamente inviato da Arthas206
    Come il Metano anche Internet t da una mano !
    quoto
    intanto ho finito

Commenta

un buon sito per trovare le versioni di Latino???

Commenta

studenti.it cerca forse le trovi.
        so che le inviavano tramite sms (imbroglioni ) adesso non so se ci cono ancora

Commenta

un saluto ad Arthas con cui ci siamo fatti una bella chiacchierata in MSN per 2 ore senza capirci l'uno con l'altro!!

Commenta

porca miseria non mi sembra vero: DOMANI SI RICOMINCIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da terence90
              porca miseria non mi sembra vero: DOMANI SI RICOMINCIA!!!
              E si il tempo passa come niente ...
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Io non ho fatto manco un pò di lezione...non ho ancora neanche i libri nuovi...non sono arrivati.
                Mi sa che mi faccio ancora mezza settimana a casa, non sono ancora guarita...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

• Re: 3D DEGLI SCOLARI...&gt;&gt;&gt;&gt;

ciao gipsyna.....
                  non ti sei fatta sentire per niente in questi giorni....
                  volevo chiederti come stavi ma non sei mai connessa a messenger....
                  come va?

Commenta

Meglio...sempre meglio...ma è una cosa che va piano...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

si lo so....
                      ci vuole tempo....come tutte le cose.....
                      le ferite si infliggono subito ma guariscono col tempo....(a meno che non viene un infezione con conseguente morte )

Commenta

Sto operando...
                      X