Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma le donne cosa vogliono?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ma le donne cosa vogliono?

    Originariamente inviato da Kei-Kun
    scusa perchè tu hai letto la mia denuncia dei redditi?

    ps... se una donna vuole quelle cose allora non fa per me, tanto semplice.

    @Mary....


    Trussardi rulz
    ihhi hey mod la vedo quasi alterato ...hihi skerzo..

    volevo vedere se confermavi la risposta....ankio la penso cosi...se una cerca solo quelle cose... puo anke farsi na passeggiata pe me

    "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

    BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
    NO NOS.....NO PARTY

    Commenta


    • #32
      Re: Ma le donne cosa vogliono?

      Eccomi.. è arrivato l'uomo con la magliettina rosa, che và dall'estetista a fare la pulizia del viso una vola la settiman, che di tanto in tanto si fà una lampada, che passa tutti i sabato pomeriggio dal parrucchiere..
      xò i jeans rich nn li ho mai avuti e mai li vorrò, le mutande ascellari nn le ho mai messe xkè son disgustose..

      Ho il mio stile..
      nn disprezzo una magliettina rosa con scollo a v molto profondo, ma nn x questo sono una checca..

      Commenta


      • #33
        Re: Ma le donne cosa vogliono?

        Ultimamente ho lasciato stare il mio vecchio stile da metallaro:
        - barba sfatta
        - capelli lunghi
        - sempre in nero o con magliette con i teschi

        Ora sono vestito bene, mi sono rasato, tagliato i capelli e perso numerosi cm dal girovita e vi assicuro che molte donne hanno fatto numerosi commenti in positivo. Mi riesce meglio lo stile da intelettuale che da metallaro
        I love it when a plan comes together

        Commenta


        • #34
          Re: Ma le donne cosa vogliono?

          bella stik....hihi ma tu ke centra........ sei l omino rosa del forum.... e poi nn vai in giro co le mutande di D & G (DOLCE & GABINETTO) de fori....

          "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

          BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
          NO NOS.....NO PARTY

          Commenta


          • #35
            Re: Ma le donne cosa vogliono?

            Originariamente inviato da Corvette
            Ultimamente ho lasciato stare il mio vecchio stile da metallaro:
            - barba sfatta
            - capelli lunghi
            - sempre in nero o con magliette con i teschi

            Ora sono vestito bene, mi sono rasato, tagliato i capelli e perso numerosi cm dal girovita e vi assicuro che molte donne hanno fatto numerosi commenti in positivo. Mi riesce meglio lo stile da intelettuale che da metallaro

            ihih alla beavis and bathead ...

            Ps. pero dai so fike le majette ko i teski...io ne ho una nera della BROOKE..peccato nn me sta piu

            "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

            BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
            NO NOS.....NO PARTY

            Commenta


            • #36
              Re: Ma le donne cosa vogliono?

              Originariamente inviato da MaryMadeinBR
              ah, poi, ormai questo concetto di alternativo è già entrato x la massa, non x quelli alla moda ma per quelli alternativi...
              sarò gnucco ma sta frase proprio nn la capisco...

              che volevi dire?

              sn d accordo sul resto cmq!
              M

              Commenta


              • #37
                Re: Ma le donne cosa vogliono?

                Originariamente inviato da pieroesse
                sarò gnucco ma sta frase proprio nn la capisco...

                che volevi dire?

                sn d accordo sul resto cmq!
                che ormai non c'è uno stile che non sia della massa, solo se veramente sei uno stilista nato e te li fai i vestiti, andando completamente controtendenza.... c'è maniera x vedere tutto, se ovviamente considerat quelli vestiti con le D&G fino alle ascelle e se useranno anche quest'anno il woolrich, beh, allora non hai un vero e proprio concetto... uno che è come la pubblicità di acqua di giò non si vestirebbe così, ho degli amici che sono quasi uguali, modelli anche, che prendono per il gente così.... un uomo che si cura non è per forza un fricchiettone...
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

                Commenta


                • #38
                  Re: Ma le donne cosa vogliono?

                  Ma cos'è un 3d contro l'igiene personale???

                  Allacciate l'acqua e lavatevi....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ma le donne cosa vogliono?

                    Cmq leva la prima opzione dal sondaggio..... è il miglior profumo in commercio.... io uso solo quello!! se poi ti fa orrore.... bè... usa l'omino bianco....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X