Re: RAGA ho un problema sentimentale.....
vuoi un consiglio??? davvero spassionato??? eccolo: lasciala perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ha 16 anni tu 19..... lei deve fare le superiori tu l'universita...... lei entra in contatto con alcune persone tu con altre..... sei nei guai seri se pensi che questa relaazione possa diventare una cosa seria..... pensa un po (una che fa le sfilate quindi e' anche carina) che succede in gita quando i topi sanno che il gatto e' lontano....la fanno bere e poi la steccano...... tu campi male e se non stai con gli occhi davanti e dietro ti ritrovi con queste
...... la prendi e gli fai un discorso semplice: guarda (nome della girl) che non sei l'unica sulla terra se non ti comporti come Cristo comanda chiudiamo qua la questione scegli tu.... la prossima volta che qualcuno ti rompe io me ne vado a spasso e ci incontriamo solo quando ho tempo....
vedrai che se davvero ci tiene sara lei a dire al nuovo arrivo di sparire per non farti allontanare..... se non ci tiene va con quell'altro e tu la mandi a farsi benedire..... non pensare che se uno insiste lei non gli ha dato motivo..... uno tira una spallata a una porta se questa scricchiola ci tira la seconda se si rompe una spalla e la porta non si muove di un millimetro si fa i ca@@i suoi non trovi??? trovate una della tua eta'...campi meglio ed e' abbastanza matura da farti stare tranky!!! prendi me...rifiuto tutte le storie proposte dalle under 21.... certo ho un parco ragazze meno ampio ma la notte dormo.... scusa la crudezza del mex ma quando vedo uno che si caccia nei guai cerco di avvertirlo....
lascia stare di pestare il tipo.... sei piu grande e non risolvi un cavolo deve essere lei a tenere lontano i rompipalle altrimenti devi badare a due persone e non solo a te stesso... se proprio devi sfogarti prendi a sberle lei.... UN VECCHIO PROVERBIO CINESE DICE: RIETRA A CASA UOMO E PICCHIA TUA MOGLIE CON IL PIATTO DELLA SPADA, TU NON SAI IL PERCHE MA LEI SI!
SPERO DI AVERTI DATO UNA MANO A USCIRE DAL FANGO (CHE SE HAI LA S 2000 MICA E' FACILE USCIRE DA SOLI CON LA TRAZIONE DIETRO
!!!
Originariamente inviato da Enzoxxx86

Commenta