annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RAGA ho un problema sentimentale.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RAGA ho un problema sentimentale.....

Originariamente inviato da Enzoxxx86
    ciao raga
    fin quando c'erano le vacanze estive non ero tanto geloso della mia kikka, ma ora che sono iniziate le scuole ho paura che qualcuno ci provi con lei...

Un ragazzo infatti le ha chiesto di farsi una storia e lei gli ha risposto di no.
    lo stesso tipo oggi è andato a casa sua e lei mi ha detto che hanno solo parlato ma io non ci credo......... (o forse le credo, non lo so)

Sono geloso in una maniera assurda... non so voi.
    vuoi un consiglio??? davvero spassionato??? eccolo: lasciala perdereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... ha 16 anni tu 19..... lei deve fare le superiori tu l'universita...... lei entra in contatto con alcune persone tu con altre..... sei nei guai seri se pensi che questa relaazione possa diventare una cosa seria..... pensa un po (una che fa le sfilate quindi e' anche carina) che succede in gita quando i topi sanno che il gatto e' lontano....la fanno bere e poi la steccano...... tu campi male e se non stai con gli occhi davanti e dietro ti ritrovi con queste ...... la prendi e gli fai un discorso semplice: guarda (nome della girl) che non sei l'unica sulla terra se non ti comporti come Cristo comanda chiudiamo qua la questione scegli tu.... la prossima volta che qualcuno ti rompe io me ne vado a spasso e ci incontriamo solo quando ho tempo.... vedrai che se davvero ci tiene sara lei a dire al nuovo arrivo di sparire per non farti allontanare..... se non ci tiene va con quell'altro e tu la mandi a farsi benedire..... non pensare che se uno insiste lei non gli ha dato motivo..... uno tira una spallata a una porta se questa scricchiola ci tira la seconda se si rompe una spalla e la porta non si muove di un millimetro si fa i ca@@i suoi non trovi??? trovate una della tua eta'...campi meglio ed e' abbastanza matura da farti stare tranky!!! prendi me...rifiuto tutte le storie proposte dalle under 21.... certo ho un parco ragazze meno ampio ma la notte dormo.... scusa la crudezza del mex ma quando vedo uno che si caccia nei guai cerco di avvertirlo.... lascia stare di pestare il tipo.... sei piu grande e non risolvi un cavolo deve essere lei a tenere lontano i rompipalle altrimenti devi badare a due persone e non solo a te stesso... se proprio devi sfogarti prendi a sberle lei.... UN VECCHIO PROVERBIO CINESE DICE: RIETRA A CASA UOMO E PICCHIA TUA MOGLIE CON IL PIATTO DELLA SPADA, TU NON SAI IL PERCHE MA LEI SI! SPERO DI AVERTI DATO UNA MANO A USCIRE DAL FANGO (CHE SE HAI LA S 2000 MICA E' FACILE USCIRE DA SOLI CON LA TRAZIONE DIETRO !!!

Commenta

bello sto messaggio. mi fa riflettere
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

Enzo, se lei fosse matura nn avrebbe minimamente pensato o dato retta al tipo, facendo quello che ha fatto vuol dire che x le i la tua presenza è "relativa"... ossia tiene buono il tipo nel caso cambi idea nei tuoi confronti.

Po ha 16 anni, cambierà idea ogni 5 secondi.... e visto il poco tempo in cui ci stai assieme nn farti troppe pippe mentali, se ce bene sennò un calcio nel sedere e via!

Non fare il geloso, nn serve a niente xke se vuole farsi un'altro se lo fa comunque anzi potresti peggiorare le cose.... resta indifferente falle capire che x te nn'è cosi importante e vedrai che non far ancora ste cazzatine di dar corda a tutti i fighettini che le sbvano dietro...

cmq resta il fatto che nn devi far progetti con una tipa cosi.... ne va a male la tua salute mentale credimi...
        SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
        C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
        S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
        ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
        A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

Commenta

Originariamente inviato da Fabio81
          Enzo, se lei fosse matura nn avrebbe minimamente pensato o dato retta al tipo, facendo quello che ha fatto vuol dire che x le i la tua presenza è "relativa"... ossia tiene buono il tipo nel caso cambi idea nei tuoi confronti.

Po ha 16 anni, cambierà idea ogni 5 secondi.... e visto il poco tempo in cui ci stai assieme nn farti troppe pippe mentali, se ce bene sennò un calcio nel sedere e via!

Non fare il geloso, nn serve a niente xke se vuole farsi un'altro se lo fa comunque anzi potresti peggiorare le cose.... resta indifferente falle capire che x te nn'è cosi importante e vedrai che non far ancora ste cazzatine di dar corda a tutti i fighettini che le sbvano dietro...

cmq resta il fatto che nn devi far progetti con una tipa cosi.... ne va a male la tua salute mentale credimi...

Commenta

cosi siamo in due a darti addosso..... io dico che stai pensando che noi facciamo subito a parlare...... ma quello con il cuore incravattato sei tu..... fai quello che ti senti..... ma applica il nostro consiglio...... digli un pomeriggio: oggi non possiamo uscire perche devo vedere una collega(se lavori) o una studentessa (se fai l'universita) per organizzarci un lavoro/progetto di studio insieme...... cosi lei capisce che la prima cosa non e' lei(cerca almeno di farle credere che sia cosi)....... se ne approfitta per far avvicinare i mosconi lasciala perdere...... se ti squilla ogni 5 min mandagli un sms con scritto ci sentiamo dopo aspetta un attimo.... e la tieni sulle spine!!!
            ascolta a me: i sentimenti come il fuoco vanno guidati altrimenti causano danni irreparabili! se che e' bello lasciarsi andare ma e' presto(un mese) per farlo....... se lo fai....ti ritrovi con la cenere perche e' andato a fuoco tutto....

Commenta

le donne sono come un auto potente devi imparare le loro reazioni se no finisci fuori strada........... per un con la s 2000 il discorso non dovrebbe essere difficile da capire

Commenta

ciao raga
                fin quando c'erano le vacanze estive non ero tanto geloso della mia kikka, ma ora che sono iniziate le scuole ho paura che qualcuno ci provi con lei...

Un ragazzo infatti le ha chiesto di farsi una storia e lei gli ha risposto di no.
                lo stesso tipo oggi è andato a casa sua e lei mi ha detto che hanno solo parlato ma io non ci credo......... (o forse le credo, non lo so)

ASCOLTAMI TROVATI UN ALTRA RAGAZZA.
                IO QUANDO DUBITO DI QUALCUNO LO LASCIO SUBITO ,TRONCO DI BOTTO.
                1 2 3 rotor

Commenta

uhm.... rifletto da giorni

Commenta

ciao raga

Secondo ti stai facendo delle paranoie da solo.
                    ... Vabbè che un ragazzo ci ha provato con lei (se poi è carina è normale)...Lei cosa gli ha detto ...- NO!!- giusto? come risposta non ti è già abbastanza?!
                    Se sei innamorato(oddio ..parolone)di lei,se ci tieni davvero e lei tiene a te (questo lo devi sapere tu),allora lascia perdere,non soffocarla con delle paranoie tue,ci stai male tu e ci sta male lei,(ti parlo per esperienza).
                    Anche la mia ex aveva ragazzi intorno,alcuni ci provava anche,ma lei diceva NO.Anche se loro continuavano(e lei me lo diceva)io ero tranquillo(insomma... tranquillo tranquillo no,il pensiero c'era,xò non ci pensavo,poi vabbè ... altri problemi...)
                    cmq il mio consiglio è ... vivi e lascia vivere.
                    Altrementi (se vedi che continua così)prova a fere lo stesso tu,chiami una tua amica a casa tua e informi le tua LEI del vostro incontro amichevole e vedi la sua reazione... è un modo brutto e può essere inteso facilmente!
                    se inviecie hai dei dubbi,di qualsiasi cosa... beh forse è meglio che parli con lei, e metti in chiaro le cose.

In qualsiasi caso
                    IN BOCCA AL LUPO!
                    POISONSOUND
                    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                    la mia ex ASTRA
                    SOUND SYSTEM
                    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

grazie a tutti per i consigli.....

Commenta

Sto operando...