annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

caz m'ero perso il post

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    Ti stimo solo per questa azione!
    Invece "Probabilità 1. Perche esistono delle civiltà extraterrestri" com'è? Metti in conto che sono un fan sfegatato dei libri fantascientifici, storici, di logica e filosofici, quindi se rientra dentro tale parametro è pan per i miei denti.

quello non l'ho letto, non saprei dirti

Continua la lettura del libro sul Mossad...decisamente lento all'inizio ma sta ingranando.
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

C'è nessuno???

Il libro sul Mossad l'ho bello che finito e poi mi son dato alla lettura della favolosa seconda trilogia [da noi 5 libri..] di Robin Hobb:

Straordinaria

Adesso sto rileggendo la prima trilogia, quella dei Lungavista, alla luce di alcuni fatti spiegati nella seconda trilogia e poi giù con la terza trilogia
      Ultima modifica di Venon; 13-09-2012, 14:39.
      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Do invece stò finendo la trilogia "queste oscure materie" di Philip Pullman. Dal primo libro hanno tratto il fil "la bussola d'oro", fino ad ora mi è piaciuto molto. Pensavo fosse una storiella per bambini ma invece prende molto dal mito della genesi, della cacciata dal paradiso terrestre e della lotta degli angeli ribelli contro dio.

Se li legge un prete gli viene un colpo

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

hiihih

A proposito di libri..con un po' di vergogna ammetto che non lo avevo ancora letto ma, dopo aver visto la tua firma, ho comprato Fahrenheit 451 appena trovo un ritaglio di tempo lo leggo, tanto è piccolo
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ormai mi ricordo la trama solo a grandi linee, ce l'avevano fatto leggere a scuola. Già che ci sei, in tema di regimi dittatoriali, se non l'hai mai letto procurati 1984

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              Ormai mi ricordo la trama solo a grandi linee, ce l'avevano fatto leggere a scuola. Già che ci sei, in tema di regimi dittatoriali, se non l'hai mai letto procurati 1984
              Anche quello è nella pila [mostruosamente alta] dei libri da leggere
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

• Re: &amp;gt;&amp;gt;&amp;gt; L'angolo della lettura &amp;lt;&amp;lt;&amp;lt;

Il ritaglio l'ho trovato questa settimana Sto quasi a metà Bello

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                hiihih

A proposito di libri..con un po' di vergogna ammetto che non lo avevo ancora letto ma, dopo aver visto la tua firma, ho comprato Fahrenheit 451 appena trovo un ritaglio di tempo lo leggo, tanto è piccolo
                - - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Di Robin Hobb ho letto quasi tutto, mi manca solo l'ultimo della trilogia del Figlio Soldato ma aspetto che esca in ebook dato che ormai leggo solo in questo formato.

Autrice fantastica, qualche alto e basso ma sopra la media degli scrittori moderni.

Mi sono "intrippato" con Stuart MacBride ed il suo Sergente McRae, già letti 6 titoli ed ora sono all'ultimo in attesa che quest'anno esca l'ottavo.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Io la Hobb la sto centellinando ho paura di finire i suoi libri poi cheffò?

Io sono più indietro, alla trilogia dell'uomo ambrato, al terzo volume

[SPOILER]Ma vogliamo parlare del Matto/Ambra? e della polena del Paragon che ha la faccia di Fitz? spettacolare [/SPOILER]

Cmq la adoro, per me è il top insieme a Koontz. Come scrivono loro non ce c'è per nessuno
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

Io mi sono dato un pò agli autori americani del '900, ho letto post office di Bukowski e addio alle armi di Hemingway
                      Poi per rilassarmi un paio di libri di Ken Follett.

Ora ho iniziato il ciclo di excalibur, di Cornwell, vediamo com'è

Commenta

Sto operando...
                      X