annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
    mi sto divorando H.P. !! cavolo la sera faccio fatica a impormi di metterlo via per dormire
    Hahaha io non mi imponevo affatto e finivo alle 4 de notte

oggi papà è stato da Melbook per il terzo libro dei Lungavista....

l'avevano nel terminale..ma non riuscivano a trovarlo negli scaffali MA PORK

domani prova da Feltrinelli....

PD
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Hahaha io non mi imponevo affatto e finivo alle 4 de notte

oggi papà è stato da Melbook per il terzo libro dei Lungavista....

l'avevano nel terminale..ma non riuscivano a trovarlo negli scaffali MA PORK

domani prova da Feltrinelli....

PD
      eh ma se faccio tarderrimo poi alla mattina alle 7.20 sembro una mummia e nn ce la posso fare ad alzarmi
      mi spiace per il tuo libro...a me di solito quello succede da feltrinelli quello che cerco non ce l hanno MAI
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      RallyeSport Club
      Guarda la mia 206 !
      Karin & Crackman

Commenta

eh ma se faccio tarderrimo poi alla mattina alle 7.20 sembro una mummia e nn ce la posso fare ad alzarmi
        mi spiace per il tuo libro...a me di solito quello succede da feltrinelli quello che cerco non ce l hanno MAI
        hihihi anche io devo svegliarmi alle 7 per fortuna reggo bene la modalità zombie

mi fa rosicare che ti ordinano un libro e dopo una settimana non sanno neanche a che punto è la questione solitamente in 3 giorni gia hai il libro
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

nn ho mai ordinato nulla perche nn mi danno fiducia...e sentendo quello che dici tu mi sa che ho fatto bene!
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

ho appena finito di leggere "il gabbiano jonathan livingston" di richard bach...troppo troppo bello...mi sono commossa in molte parti....

OT a karin...stupenda la tua 206...
            ritOrnO ad amare cOn te...1o6 mOtivi per farlO...paura emOzione e felicità tutte in una cOsa sOla...TE..
            1o6rallye.16v

Libertà non è l'assenza di obblighi,
            bensi' la capacità di scegliere e di impegnarmi in cio' che ritengo sia meglio per me.
            Continuo nella ricerca dell'amore....

Commenta

nn ho mai ordinato nulla perche nn mi danno fiducia...e sentendo quello che dici tu mi sa che ho fatto bene!
              nelle librerie ho sempre ordinato senza acconto e ovviamente nessun problema

da internet..ho comprato su www.gullivertown.com senza problemi...e c'è anche www.bol.it che è ottimo
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

ho appena finito "i figli di armageddon"... FANTASTICO!

ed è un finale di quelli che sembrano tanto la scritta bianca su fondo blu "fine primo tempo"... mamma mia, m'è piaciuto davvero! devo correre a prendere il secondo, e sperare che pubblichino in fretta il terzo, hiihii

questo scenario post-atomico mi ha davvero rapito, complimenti al mitico terry...

vabbè, nell'attesa, mi butto sul terzo della troisi...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da stellina89 Visualizza il messaggio
                  ho appena finito di leggere "il gabbiano jonathan livingston" di richard bach...troppo troppo bello...mi sono commossa in molte parti....

OT a karin...stupenda la tua 206...

ot: grazie

per venon: anche io da internet nessun problema ma in libreria mai(per ora)
                  RallyeSport Club
                  Guarda la mia 206 !
                  Karin & Crackman

Commenta

finito il 3 H.P stanotte e iniziato il 4 H.P. stamattina dato che sono malaticcia
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

finito il 3 H.P stanotte e iniziato il 4 H.P. stamattina dato che sono malaticcia
                      se se tutta una scusa per leggere
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X