annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Si si belli...

Io sono stato in fossa co ogame, non so se conoscete....

anche 36 ore ininterrotte davanti al pc.... bhei tempi...
    Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
      oggi in libreria, cercando il sillmarillion consigliatomi da venon, mi son imbattuto nei racconti incompiuti, perduti e ritrovati (eran tre libri distinti) dello stesso tolkien. sono riconducibili alla saga del signore degli anelli? e in che ordine andrebbero letti?

avete mai letto le cronache del mondo emerso? come sono?

Credo siano leggibili separatamente dai 3 libri 'principali' di Tolkien

cmq domani dò un occhiata su Wiki

ps: finita ieri "La Compagnia dell'Anello"...vedrò uno di questi giorni di rivedermi il film e poi continuo a leggere
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oggi in libreria, cercando il sillmarillion consigliatomi da venon, mi son imbattuto nei racconti incompiuti, perduti e ritrovati (eran tre libri distinti) dello stesso tolkien. sono riconducibili alla saga del signore degli anelli? e in che ordine andrebbero letti?

Racconti ritrovati
        Racconti perduti
        Racconti incompiuti

Belle le cronache del mondo emerso,nulla di innovativo ma scorrevolissime e spumeggianti.Io sono indeciso se rileggere la saga di shananra.quella della spada della verità o quella di avalon [quando adoro quella saga!].
        Ultima modifica di Isola; 12-02-2007, 02:11.
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
          Racconti ritrovati
          Racconti perduti
          Racconti incompiuti

Belle le cronache del mondo emerso,nulla di innovativo ma scorrevolissime e spumeggianti.Io sono indeciso se rileggere la saga di shananra.quella della spada della verità o quella di avalon [quando adoro quella saga!].
          ok grazie.

tra quelle da te proposte, ho letto solo quella di shannara,e la rileggerei al volo... in ordine di scrittura però, quindi tenendo come ultimo "il primo re di shannara", che in verità sarebbe la genesi
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

io ho provato a leggerne uno dei tre ma non sembrava molto interessante e l'ho abbandonato

lette, non sono male ma non mi hanno entusiasmato, ma forse sono io che ho gusti difficili

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
              io ho provato a leggerne uno dei tre ma non sembrava molto interessante e l'ho abbandonato

lette, non sono male ma non mi hanno entusiasmato, ma forse sono io che ho gusti difficili
              ok, partendo dal presupposto che hai gusti difficili, dicci cosa ti è piaciuto restando nell'ambito fantasy, così posso prender spunto...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                Purtopo, non so come aiutarti....

Cmq in sto 3D non posta quasi più nessuno...

Che popolo di ignoranti!!
                Siam tutti presi a leggere qualcosa

figata i giochi di ruolo... c'hò speso su un sacco di tempo e denaro ai tempi...
                PRESTO!!! Un defibrillatore!!!
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

bauhhauhuahua
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    bauhhauhuahua
                    Per fortuna poi:

ma va, saran sicuramente tutti intenti a legger qualcosa, per cui non posson perder tempo a postare!
                    ...no però, detta così, saremmo noi gli ignoranti...
                    si si hai ragione, sono proprio, LORO, un popolo di ignoranti...

mò ci linciano...
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

eh si Annetta...siamo ignoranti NOI
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X