annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    In crisi da lettura???

Umbè che studi? la mia morosa sta su una media di 90€ a libro...
    90 a libro???

ma ehm mai cercato fonti alternative?

io adex ho bisogno di 4 libri pe rl'uni...tot spesa 59 euri
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
      90 a libro???

Lascia stare guarda...

Le paice averli tutti originali per poi tenerseli in libreria...

Capirai Biologia sono più di 40 esami....

Cmq penso che alla fine sia anche bello averli tutti insieme i libri di un percorso universitario!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Lascia stare guarda...

Cmq penso che alla fine sia anche bello averli tutti insieme i libri di un percorso universitario!!

..ella madonna....ipoteca la casa x i libri..

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
          ..ella madonna....ipoteca la casa x i libri..
          Ma... non ha problemi economici, fortunatamente per lei non deve fare i sacrifici che fanno tanti giovani oggi!!

Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ho comprato, ed iniziato a leggere il secondo capitolo delle Guerre del Mondo Emerso
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              90 a libro???

io a volte mi rivolgo a fonti alternative, ma non riesco a studiarci sopra...i libri più importanti interessanti o più economici preferisco averli originali... piuttosto usati, ma originali...

Lascia stare guarda...

pure io ho quel numero di esami cazz
              Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
              Ho comprato, ed iniziato a leggere il secondo capitolo delle Guerre del Mondo Emerso
              come hai trovato il primo?
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                adesso scienze naturali, prima facevo ingegneria con staffa, poi ho cambiato... bah i miei libri han prezzi vari... dai 20€ in su... anche perchè se stai ad ascoltare i prof, per certi esami passeresti tranquillamente le 200€...
                ...scienze naturali?? ....bello, mi sono sempre piaciute le scienze ....cosa di preciso? ...non so, c'è qualche specializzazione??
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                  come hai trovato il primo?
                  Davvero bello... a me, come scrive la Troisi, piace molto
                  è davvero brava
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

...appena comprato la saga di Alexandros - Valerio Massimo Manfredi in promozione alla Feltrinelli
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    Newbie of ORCO MOTORSPORT
                    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar Visualizza il messaggio
                      ...appena comprato la saga di Alexandros - Valerio Massimo Manfredi in promozione alla Feltrinelli
                      molto bella

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                      X