annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt;L'angolo della lettura&lt;&lt;&lt;

....sono al 4° libro del ciclo d Avalon della Bradley...me ne manca un'altro e poi comincerò le Cronache d Narnia

.....ho anche da leggere un sacco d altri libri!!
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ....sono al 4° libro del ciclo d Avalon della Bradley...me ne manca un'altro e poi comincerò le Cronache d Narnia

.....ho anche da leggere un sacco d altri libri!!
      Troppi anche io
      però ci rimango male quando un libro finisce... ti capita mai?
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Troppi anche io
        però ci rimango male quando un libro finisce... ti capita mai?

...si, soprattutto se nn rispetta le tue aspettative....

...m è capitato con L'ora delle streghe/Il demone incarnato d Anne Rice.....la fine nn è all'altezza del libro!!
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

...m è capitato con L'ora delle streghe/Il demone incarnato d Anne Rice.....la fine nn è all'altezza del libro!!
          a me capita con quelli che mi piacciono... vorrei non finissero
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

secondo me con quei due mattoni ci puoi fare una cosa... li impugni uno per mano e poi li usi a mo di piatti x schiacciarti i marons

secondo me anne rice come prolissità (si dirà cosi?) e logorroicità (idem...) nn è seconda a nessuno.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              secondo me con quei due mattoni ci puoi fare una cosa... li impugni uno per mano e poi li usi a mo di piatti x schiacciarti i marons

secondo me anne rice come prolissit&#224; (si dir&#224; cosi?) e logorroicit&#224; (idem...) nn &#232; seconda a nessuno.
              .....rispetto i tuoi gusti ma devo dire che nel primo libro il racconto delle vicende nel corso dei secoli dalla prima strega alla 12&#176; m &#232; piaciuto molto .....ma scrivere tutto quel maccherone e concluderlo con una fine del genere &#232; veramente brutto....la fine s risolve in poco tempo e con spiegazioni assolutamente poco valide secondo me.....poteva fare moooolto meglio credo!!

Commenta

.....rispetto i tuoi gusti ma devo dire che nel primo libro il racconto delle vicende nel corso dei secoli dalla prima strega alla 12° m è piaciuto molto .....ma scrivere tutto quel maccherone e concluderlo con una fine del genere è veramente brutto....la fine s risolve in poco tempo e con spiegazioni assolutamente poco valide secondo me.....poteva fare moooolto meglio credo!!

quoto tutto tranne la parte della strega...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Ho finito poco fà di leggere "I guardiani della notte" scritto dal russo Sergej Luk'janenko...

Un genere fantasy molto originale, e per nulla pesante...

ora attendo l'omonimo film tratto appunto da questo libro, che dovrebbe uscire nei cinema a giorni...
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

sto finendo d leggere Il buio oltre la notte.....mah.......la fine e' un tantino incasinata
                    RallyeSport Club
                    Guarda la mia 206 !
                    Karin & Crackman

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                      Ho finito poco fà di leggere "I guardiani della notte" scritto dal russo Sergej Luk'janenko...

Un genere fantasy molto originale, e per nulla pesante...

ora attendo l'omonimo film tratto appunto da questo libro, che dovrebbe uscire nei cinema a giorni...
                      il film è già uscito un mesetto fa (o forse anche qualcosa di più)

adesso come adesso sto leggendo l'ultimo libro di Terry Brooks. immancabile

Commenta

Sto operando...
                      X