annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio

Non ci provare
    te l'ho detto che era bastarda come cosa
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

http://www.ibs.it/ser/serpge.asp?typ...hobb+assassino
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sì ma quello di cui parliamo noi, "Il viaggio dell'assassino", è praticamente introvabile!!!

Ma cosa sono gli altri due?
        Ha scritto il 4° e il 5°?
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sì ma quello di cui parliamo noi, "Il viaggio dell'assassino", è praticamente introvabile!!!

Ma cosa sono gli altri due?
          Ha scritto il 4° e il 5°?
          il "4° e 5°" sono i primi due della terza trilogia incentrata su quel mondo

prima c'è da leggere la seconda trilogia, ossia quella delle navi rosse
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            il "4° e 5°" sono i primi due della terza trilogia incentrata su quel mondo

prima c'è da leggere la seconda trilogia, ossia quella delle navi rosse
            AAAH ok

Mannaggia però se sapevo che non si trovavano i libri non cominciavo nemmeno
            Ciao Fabry.
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

A.A.A.

Offro corpo in buono stato, magari un po' in sovrappeso, per giochi, erotici e non.
              Scambio con "Il viaggio dell'assassino"
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                A.A.A.

Offro corpo in buono stato, magari un po' in sovrappeso, per giochi, erotici e non.
                Scambio con "Il viaggio dell'assassino"
                AZZ... a sta proposta Cla non potrà mai dire di no...
                Ciao Fabry.

Commenta

Ancora con il 5° volume della serie La ruota del tempo. Tra lavoro e studio riesco a leggere 10 minuti la sera giusto prima di addormentarmi tra le pagine del libro
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ci ho gia provato, ma non lo hanno disponibile
                    lo dissi anche tempo fa
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

[qimg]http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/l/3581.jpg[/qimg]

quello nell'angolo verso il basso...
                      buahhahahaa lol

Comunque non è possibile che non ce l'abbiano da nessuna parte ... domani mi metto a chiamare le Feltrinelli di tutta Italia...
                      è inutile, già provato....
                      Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                      comprare un libro ricercatissimo da tutti i tuoi amici e introvabile, 40€

leggere il libro introvabile, qualche ora

spiattellare come finisce la storia ai tuoi amici perche tu lo hai gia letto e loro non possono farlo, non ha prezzo
                      buahahahaha poi ti veniamo a prendere a casa, ti rapiamo (rubando il libro) e ti lasciamo nudo, legato, in una stanza chiusa, tutto solo con clà...
                      prima davano spedizione in 5 giorni, poi c'ha provato lamarunica, e hanno cambiato dicitura, mantenendone una diplomatica... in feltrinelli invece sono più realistici, lo danno come "esaurito". e anche la casa editrice me l'ha confermato.

sto leggendo "l'uccello del sole", di wilbur smith (ragazzi non correte a prenderlo in libreria pensando sia a tinte omosessuali, mi spiace per voi... )
                      l'ho iniziato a leggere senza nemmeno leggere di cosa aprlasse (come spessissimo faccio). ho scoperto,a mie spese, che è diviso in due parti... la prima è fantastica, la seconda probabilmente sarebbe altrettanto bella, se solo non mi fossi affezionato ai personaggi della prima parte e avessi voluto continuare a leggere le loro avventure, non quelle di altra gente!
                      (effettivamente, mentre leggevo, mi chiedevo:"ma se stanno succedendo tutte ste cose e son a metà libro, dove diamine mi porterà questa lettura?" ecco la fregatura, hihihi... )
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X