annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da karin Visualizza il messaggio
    yeee....ho risparmiato ben 958€ sulla acquisto di un libro!!
    si perche' ho finalmente trovato l ebook de " I sette peccati di hollywood" gratis e con 2 euro ho fatto mettere la spiralina dopo averlo stampato...contando che e' un libro degli anni 50, non si trova e chi ce l ha se lo fa pagare anche 960€ mi considero fortunata e felice
    Chissà quanto varrà "il viaggio dell'assassino" tra 50 anni...

...bhè, chissà quanto vale già adesso

è ancora sui 40 o è già salito?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio

Io so disposto a pagarlo anche il doppio!!!

Ciao umbe!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ce l'ho in libreria, ma vorrei leggerlo dopo aver letto DRACULA. Tu che dici invece, posso leggerlo anche prima?

Ma si dai ste, SK è una sega, non ci vuol troppo a far di meglio...

buahahahahha fantastici sti due post

Lo sto cercando in tutto il mondo, ma non lo trovo, lo voglio leggere assolutamente! Devo dire che McNabb mi ha rovinato, dopo aver letto Azione Immediata, mi son reso conto di quanto sia ampio il divario tra finzione (tutti i vari libri di azione in stile Rollins, Cussler Etc ) e realtà. Infatti ho subito preso CONTROLLO A DISTANZA, per vedere come se la cava con la pura narrativa...

In questo mese comuqnue, ho letto qualcosina:

Ho finito Terre Desolate di SK. Bello, ma deludente se paragonato al secondo, che per ora è il miglior libro di King che abbia letto ( E per ora ho letto i primi quattro della torre nera e Cell). Poi mi son buttato sul quarto, La sfera del buio, e l'ho trovato migliore, anche se comunque inferiore al secondo. L'intreccio che viene a crearsi in vista del giorno delle messi mi è piaciuto moltissimo, mai scontato, davvero di alto livello, ma la storia d'amore l'ho trovata infinitamente inferiore rispetto a quella del nostro caro FintzCevalier OcchioDiLince. In definitiva comunque, i personaggio di Roland di Gilead mi sta piacendo sempre più, forse uno dei migliori che abbia mai incontrato finora.

Ho anche letto "chi è morto alzi la mano" di Fred Vargas. Premesso che non è assolutamente il mio genere, s'è fatto leggere in due giorni dato che son circa 250 pagine, senza però coinvolgermi mai più di tanto. Uno solo dei vari personaggi mi piaceva davvero, e non era nemmeno il protagonista. Comunque, libro buono, penso proprio piacerebbe agli amanti di gialli.

Ora son alle prese con Artico, di James Rollins. Dopo l'ottima impressione di Amazonia, anche questo libro si sta rivelando buono. L'inzio mi ha fatto tremare, sembrava un' americanata all'ennesima potenza, poi s'è ripreso e praticamente da prima di metà libro in poi, è sempre soggetto ad azione frenetica, ritmo incalzante. Decisamente buono, vedremo come andrà a finire.

PS: Karin, mi parli un po' dell'ultimo della Fallaci, che ho visto hai letto? Devo dire che mi incuriosisce...
        mi ero persa il tuo post...l ultimo della fallaci e' interessante se ti interessano le saghe familiari praticamente racconta con molte date e particolari i suoi avi dal 1700 al 1889 praticamente fino ai suoi nonni..non ha potuto completarlo fino alla sua nascita perche' nel 2001 l ha interrotto per scrivere i libri sull 11 settembre ( la rabbia e l orgoglio,l apocalisse e la forza della ragione) e poi dopo essendo malata l ha ripreso in mano con calma fino a quando e' morta...a me e' piaciuto
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        RallyeSport Club
        Guarda la mia 206 !
        Karin & Crackman

Commenta

cos e' il viaggio dell assassino??
          RallyeSport Club
          Guarda la mia 206 !
          Karin & Crackman

Commenta

cos e' il viaggio dell assassino??
            cos'è???

è probabilmente l'incubo di tutti i lettori fantasy che non siano culattoni raccomandati, come venon o lamarunica (che ha dovuto però vendere un rene per averlo, quindi chapeau )

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

cos'è???

è probabilmente l'incubo di tutti i lettori fantasy che non siano culattoni raccomandati, come venon o lamarunica (che ha dovuto però vendere un rene per averlo, quindi chapeau )

ah scusa quel libro che parlavate che non si trova da nessuna parte
              ma di quanto tempo fa e' sto libro?
              RallyeSport Club
              Guarda la mia 206 !
              Karin & Crackman

Commenta

cos'è???

ah scusa quel libro che parlavate che non si trova da nessuna parte
                ma di quanto tempo fa e' sto libro?
                E' del '97
                Ciao Fabry.
                Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Il viaggio dell'assassino....

Tacci sua...
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

io otto euro lo pagai ah
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

vivamente consigliato: L'AZTECO di Gary Jennings
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X