annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da Venon
    Beh? tutti sotto l'ombrellone?

Io nel frattempo mi son finito di leggere "Il fiume nero dell'anima" uno dei più belli

poi ho finito pure "Il posto del buio"...c'è da dire che Koontz non si fa problemi a decimare il 'cast' dei suoi libri mi ha molto colpito questo libro

e ieri ho iniziato "Il tunnel dell'orrore"..penso di finirlo tra 2 giorni, non è lunghissimo
    io sto rosicando, perché il palm non legge i .lit... argh
    e c'ho comprato pure la sd
    mo cerco un programmello... qualcuno da suggerire?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      Regalati al mio amo' per il compleanno

[qimg]http://www.dragonstore.it/prodpix/big/5fc7e823905a0ff901180a08f4d3eca8.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.liberonweb.it/images/books/8804528850.jpg[/qimg]
      Nihal è davvero strana. Nel Mondo Emerso sembra non esserci nessuno come lei: grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu. Cresciuta da un armaiolo, vive in una delle tante città-torri della Terra del Vento, giocando a combattere insieme a un gruppo di amici che l'ha eletta capo, in virtù della sua forza e agilità.
      Ma per Nihal tutto cambia all'improvviso quando la Terra del Vento viene attaccata dal Tiranno, il despota che già ha conquistato cinque delle otto Terre che compongono il Mondo Emerso. A Nihal rimane solo una scelta: diventare un vero guerriero e difendere gli innocenti che rischiano di cadere sotto il tallone dell'esercito del Tiranno, composto di mostri apparentemente imbattibili.
      Potrà contare solo su due validi alleati: Sennar, il giovane mago che è diventato il suo "inseparabile nemico" e soprattutto la sua infallibile spada di cristallo nero.

[qimg]http://www.fantascienza.net/users/uraniandco/libre003.jpg[/qimg]
      Proseguono le avventure della giovane guerriera Nihal, l'ultimo mezzoelfo esistente nel Mondo Emerso, e dell'inseparabile amico mago Sennar. Insieme combattono contro le forze del Tiranno deciso a conquistare le Terre libere e ad assoggettarne tutti gli abitanti per mezzo della stregoneria. Adesso Nihal è alle prese con il mistero della Lacrima, una pietra che sembra dotata di enormi poteri, mentre Sennar è partito alla ricerca delle Terre Sommerse, un continente di cui i secoli hanno cancellato le tracce. Per ritrovarlo, Sennar è costretto a imbarcarsi su una nave pirata e combattere contro i mostri del mare.

[qimg]http://ragazzi.mondadori.com/img_ultime/nuovo%20re.jpg[/qimg]
      Il Regno degli Elfi è un mondo affascinante dove possono capitarti le avventure piú incredibili. Cosí, quando riceve l’invito all’Incoronazione dell’amico Pyrgus, Henry è ben contento di tornare a Palazzo… ma non sa cosa lo aspetta. Innanzitutto pare che il vecchio Monarca, padre di Pyrgus e Aurora, non sia affatto morto; e non solo è ricomparso, ma ha avuto la bella idea di allearsi con Lord Rodilegno, suo nemico di sempre nonché capo degli Elfi della Notte. Henry, appena arrivato, si trova cosí nei guai fino al collo. Il mondo degli Elfi è in pericolo e lo sono anche Pyrgus e Aurora, esiliati nella desolata Terra di Halek. Solo Henry potrà aiutarli, ma dovrà affrontare rischi mortali.
      i due della Troisi li ho letti, non mi sono piaciuti moltissimo, ma in mancanza di meglio
      poi visto che continuo a non avere di meglio sotot mano ho letto alche il terzo della trilogia e adesso stò leggendo il primo della nuova serie

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        io sto rosicando, perché il palm non legge i .lit... argh
        e c'ho comprato pure la sd
        mo cerco un programmello... qualcuno da suggerire?

hai installato Microsoft Reader? sennò pè forza che non li leggi
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

hai installato Microsoft Reader? sennò pè forza che non li leggi
          su palm?
          lo installo col martello pneumatico
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

su palm?
            lo installo col martello pneumatico
            oddio spe...che &#232; il palm? pensavo fosse un palmare il Pocket PC insomma
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

oddio spe...che è il palm? pensavo fosse un palmare il Pocket PC insomma
              oh mio dio...
              il Palm è l'unico vero Palm.are
              Palm OS
              ho un palmare con Windows, ma voglio darlo via...

Commenta

l'hanno scambiato per una storia vera...che tristezza...
                vero come fai a leggere un libro che narra di fatti che ti vogliono spacciare x reali quando non si hanno prove certee inconfutabili.....

mhh le similutidini con un altro libro molto ma molto venduto son tante.......Ma vuoi vedere che si verrà a scoprire che dan brown in passato ha lavorato x la santa sede?!

Commenta

Originariamente inviato da capitano kirk
                  vero come fai a leggere un libro che narra di fatti che ti vogliono spacciare x reali quando non si hanno prove certee inconfutabili.....

mhh le similutidini con un altro libro molto ma molto venduto son tante.......Ma vuoi vedere che si verrà a scoprire che dan brown in passato ha lavorato x la santa sede?!
                  magari lo volevano papa

Commenta

Nelle ultime settimane ho letto:

Amici assoluti di John le carr&#232; (consigliato ad amanti dello spionaggio,della politica e ai no global possibilmente che odino molto gli usa)

Tutti i racconti ,le poesie e Gordon Pym"di E.a. Poe (un volumone da quasi 1000 pagine trovato in versione economica a solo 13 euro.Un Must assoluto il grande maestro Poe)

I fiori del male di Charles Baudelaire (lo leggo talmente spesso che ormai cito le poesie a memoria quasi.)
                    Ultima modifica di capitano kirk; 17-07-2006, 15:57.

Commenta

magari lo volevano papa
                      dopo il polacco tremens e l'ss dici che faranno lo scrittore eretico come papa? sarebbe sicuramente un colpo a sorpresa ma mi sà che commercialmente risulterebbe un flop e considerando che i consensi sono in discesa......

Commenta

Sto operando...
                      X