annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>> L'angolo della lettura <<<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: &gt;&gt;&gt; L'angolo della lettura &lt;&lt;&lt;

Originariamente inviato da karin
    no il fattp e' che gli avevo dato una mega borsona d libri..dicendogli che quando li aveva letti poteva farci quello che gli pareva.....mi sa che nn sa neppure lei dove sono..o li ha buttati o dati a qualcunaltro....vabbe' colpa mia...ma nn posso tenerli tutti altrimenti verrei sommersa!
    ....aaaarrrrggghhhhh.....io pensavo li tenessi quelli ...d solito me li passavi a me e allora ero tranquilla
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      l'ho visto, è molto aderente al libro, tanto da consigliarti che se hai intenzione di leggerlo, leggi il libro e aspetta esca il dvd, sicuramente un bel film, mmmh forse un tom hanks nn proprio alla sua altezza in definitiva comunque un bel film

il libro già letto, anzi l'ho pure riletto..... aspetto solo di andare a vedere il film..!
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Originariamente inviato da ninna
        il libro già letto, anzi l'ho pure riletto..... aspetto solo di andare a vedere il film..!
        allora ok, hai letto anche "Angeli e demoni"? a me è piaciuto anche di più
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

quoto, anche secondo me è migliore
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

purtroppo ancora non l'ho letto... ho un libro che ho iniziato 1 anno fa e l'ho abbandonato per il codice da vinci, ma appena posso sarà la mia prossima lettura, anche perchè m'han detto che si ricollega alla storia del codice da vinci... vero?

Commenta

purtroppo ancora non l'ho letto... ho un libro che ho iniziato 1 anno fa e l'ho abbandonato per il codice da vinci, ma appena posso sarà la mia prossima lettura, anche perchè m'han detto che si ricollega alla storia del codice da vinci... vero?
              l'avrò letto con poca attenzione, ma non mi sembrano molto collegati... casomai, ripercorrono temi similari, ma non direi che il secondo sia il prequel del primo...
              Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
              AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
              Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                l'avrò letto con poca attenzione, ma non mi sembrano molto collegati... casomai, ripercorrono temi similari, ma non direi che il secondo sia il prequel del primo...

ho sentito dire cosi.... poi non lo so, quando lo leggo vi faccio sapere....

Commenta

ho sentito dire cosi.... poi non lo so, quando lo leggo vi faccio sapere....
                  l'ho sentito dire anche io, ma punti di contatto non ne ho trovati... ho trovato affinità nella storia, questo si.

Commenta

no assolutamente, anche perche la storia si svolge cronologicamente prima, nel codice d'avinci mi pare ci sia solo un accenno al primo libro..., a me è piaciuto di più perche è più movimentato (molti omicidi, corsa contro il tempo) perche si svolge a roma (ed è molto curata per quanto concerne la geografia), unici appunti sono il classico attegiamento americano che ci considera ancora come un terzo mondo, e la sparata finale (per chi l'ha letto dico solo il tuffo) però alla fin fine un bel romanzo di intrattenimento
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Ciao ragazzi

mi sono letto Intensity di Dean Koontz in 8 giorni e sono rimasto cos&#236; &#232; stupendissimo!! questo autore &#232; diventato definitivamente il mio preferito non ci son parole

poi, sempre dello stesso autore mi son letto "Il luogo delle ombre"...in 3 giorni 400 e passa pagine bellissimo anche questo! mi son quasi commosso nelle ultime pagine storia incredibile [basta leggere le prime pagine per capire il perk&#232; di questo aggettivo ]..svariate battute lollosissime..trama thriller incredibilmente ben ideata che lascia spazio a molti colpi di scena..davvero notevole!

ora mi toccher&#224; aspettare settembre per comprare altri libri di Koontz qua in belgio non vendono libri in italiano vabb&#232;

ora vi saluto..ciauz
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X