annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    se è quella prova con the saints are coming

xò è cantata sia da Bono ke da il tipo dei green day
    no non è questa...un amico mi ha detto che è cantata dal batterista degli U2...non so se la fonte è attendibile o meno...
    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
    RANZANI GROUP
    Nik hai fatto bene!!!
    NikBombardiered'Italia
    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Ciao a tutti, io vorrei gentilemente sapere qual'è il titolo di una canzone House tribal, dove ad un certo punto si sente la tipa che recita un orgasmo .... il pezzo è così:

Base tribal (il tipico ritmo tribal) e ad un certo punto silenzio e si sente la tipa che emette i gemiti sempre più ravvicinati (come appunto un orgasmo)...

grazie a tutti.
      Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!
      Vendo inoltre Yokohama C.drive con 1000km misura 205/45 R16.
      Piccoli accessori ricambi per VW Polo 9N3.

Contatti in PM!

Commenta

l'hai per caso sentita in qualche supaloba?
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

La mettono spesso nelle serate in discoteca, non credo sia in qualche supalova....
          Vendo cerchi Steffan Evo 75 da 16" a canale rovesciato per auto Gruppo VW-Audi, 5x100 e 5x112!

Contatti in PM!

Commenta

mmm serate in disco....in più disco o sempre nella solita?
            perchè molti dj resident magari hanno un pezzo a cui sono particolarmente affezionati e lo mettono speso anche se ormai ha qualche anno...
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Ma guarda ha al massimo 1 anno e mezzo....però la si sente in giro, non spessissimo ma la si sente!!!

Ciao ciao

Contatti in PM!

Commenta

gira in radio una canzone stile hiphop in italiano.. cantano una donna e un uomo... lo so che è difficile.. ma l'ho sentita ieri di sfuggita.. qualcuno ha qualche idea?

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Ciao a tutti...ho un brano di musica da discoteca tratto da un live di quasi 2 ore...vorrei farvela sentire dato che è molto famoso e recente e vorrei il titolo...come posso fare per farvela sentire? C'è anche un sistema per tagliare il pezzo che mi interessa dall'intero?
                  Finch'agnè...daghen!
                  --->Flickr<---

Commenta

scaricati tunatic... metti il mic vicino alle casse quando c'&#232; il pezzo che ti interessa ed aspetti che ti riconosca la canzone...

funziona veramente

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Ma serve un microfono esterno? Cmq ora sono riuscito ad isolare il pezzo...&#232; circ 20 MB adesso...se siete un p&#242; esperti di musica dance/house ve la spedisco...se non avete altri consigli...
                      Ultima modifica di bassup; 07-01-2007, 20:19.
                      Finch'agnè...daghen!
                      --->Flickr<---

Commenta

Sto operando...
                      X