annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio...però non la trovo !
    dello spot della grande punto cè + di una canzone...

Zucchero - Occhi

Zucchero - Fling Away

Vasco Rossi - Senza Parole

Commenta

Mi sa che intende l'ultima, quella con le ragazzine dentro alla macchina
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da hobby86 Visualizza il messaggio
        scusate ragazzi, vorrei sapere il titolo di una canzone che risuona molte e molte volte al raduno del deca a roma, purtroppo non posso darvi molte info, l'unica cosa è che ha una base fatta con un sax o qualcosa del genere.... vi ringrazio anticipatamente....

Genere?
        Finch'agnè...daghen!
        --->Flickr<---

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
          Mi sa che intende l'ultima, quella con le ragazzine dentro alla macchina
          si si difatti su spotlandia ce la descrizione e la canzone ma non si trova in giro
          Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
          Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
          Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
            si si difatti su spotlandia ce la descrizione e la canzone ma non si trova in giro
            Si, dicono che sia un jingle fatto apposta per la Punto, quindi quasi impossibile da trovare
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
              Si, dicono che sia un jingle fatto apposta per la Punto, quindi quasi impossibile da trovare
              magari basta aspettare un po!!!!io per esempio non sono riuscita a trovare quella della pubblicità della michelin, l'unica che ho trovato è in qualità bassissima e si sente malissimo!
              Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
              Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
              Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Mito Evo Visualizza il messaggio
                Berlin: Take my breath away
                no, nn è questa!!!

Commenta

Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
                  Azz se è fatto solo per lo spot difficilmente verrà commercializzata

L'unica eccezione, da quello che so è Baby Beat Box degli Stylophonic ... quella canzone [e anche il "gruppo"] era stato creato solo per gli spot della D&G
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ragazzi avete sentito la pubblicità della fastweb nuova....con valentino....
                    la canzone di sottofondo qual'è???

grazie!

Commenta

up up up up up

Commenta

Sto operando...
                      X