annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

nessuno sa niente???
    leoncino rampante leoncino rampante
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      la canzone degli whoo usata come sigla csi?
      Se parli della sigla di CSI New York - per amor di precisione - il titolo originale della canzone è Baba O'Riley degli The Who ... (conosciuta anche come "Teenage Wasteland").

http://www.youtube.com/watch?v=BOaDWgV8dCw
      Ultima modifica di lifecross; 02-04-2007, 15:08.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Ciao sapete dirmi il titolo della canzone ke si sente ultimamente x radio del formaggio parmiggiano reggiano?? mi piace molto ma nn so ik titolo... Grazie Ps spero d essere stato kiaro su quale intendo...
        Originariamente inviato da TonyG
        A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

up???
          leoncino rampante leoncino rampante
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 48
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->...007 PIPPO GOL ...

Commenta

la canzone della pubblicita dei tortellini FINI qualcuno la conosce?
            VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
            youtube
            La TrAsFoRmAzIoNe
            StIoPpO SuN

Commenta

Io cerco un gruppo...fine anni '80 o inizio '90, stile 2 Unlimited o Snap, dovevano essere in 2 mi sembra

Mi ricordo di una loro cover in versione dance di 'Run to you' di Bryan Adams che andava parecchio..il nome proprio non mi viene
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

....modern talking puo essere?

Commenta

Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
                  Ciao sapete dirmi il titolo della canzone ke si sente ultimamente x radio del formaggio parmiggiano reggiano?? mi piace molto ma nn so ik titolo... Grazie Ps spero d essere stato kiaro su quale intendo...
                  Ricchi e Poveri - Mamma Maria
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                    Ricchi e Poveri - Mamma Maria
                    mamma maria eh giuliè?

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                      mamma maria eh giuliè?

AHuhauahhaahahahaha
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X