annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Ragazzi, cerco una canzone..., non so dirvi altro che è da un pò che è uscita, il video è in bianco e nero, lui è un ragazzo di colore che la canta, credo sia hip hop o r'n'b..., boh..., e di sottofondo riprende una melodia vecchia, già sentita comunque anni fa... (ho solo sentito la canzone e su all music non hanno detto di chi era)..., al canzone comunque è uscita poco fa...
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

la butto lì Michael Jackson - Wanna Be Startin Somethin 2008 (Akon).mp3
      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

No grazie, già trovata, era di Kanye West - homecoming -
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Un aiuuuuuuuto!!!

Quella canzone che passa ultimamente in radio, molto spesso, che fa "the drums, the drums, the drums ecc ecc" nel ritornello???
          Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
          Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
          Scritto in origine da mauri53:
          un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

mica sapete il titolo o il gruppo che canta sto pezzo?
            http://it.youtube.com/watch?v=lvQ-4r...eature=related

Commenta

Ragazzi, chi mi sa dire i titoli delle canzoni di queste video? Alcune le conosco, ma la maggior parte no!

[YOUTUBE]9hwxvkFK5xA[/YOUTUBE]

Grazie in anticipo!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da Mister_K Visualizza il messaggio
                Un aiuuuuuuuto!!!

Quella canzone che passa ultimamente in radio, molto spesso, che fa "the drums, the drums, the drums ecc ecc" nel ritornello???
                The ting tings - Great dj

[YOUTUBE]myJnsqGgxxM[/YOUTUBE]
                Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

cerco una canzone che fa lelele come on lelele (una cosa del genere)
                  è vecchia ma ultimamente l'hanno remixata e la mandano sempre in disco o alla radio...

ps trovata.....Mory Kante - Yeke Yeke
                  Ultima modifica di zegna; 27-06-2008, 16:48.
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
                    Ragazzi, chi mi sa dire i titoli delle canzoni di queste video? Alcune le conosco, ma la maggior parte no!

[YOUTUBE]9hwxvkFK5xA[/YOUTUBE]

Grazie in anticipo!
                    Nessuno ne conosce qualcuna?
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

mi potete aiutare e da un po che sto cercando una canzone che la danno per radio ce fa cerion cerion. pero nn sono sicuro come si dice qualcuno sa dirmi che canzone e grazie mille in anticipo

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

Sto operando...
                      X