annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

passa tutti i giorni su virginradio...ripete sempre "one way"...voce femminile....o androgina, tipo placebo...forse possono essere loro?grazie ciao!
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

ragazzi sto diventando matto a cercare una canzone sentita domenica a un raduno.........
      la canzone è cantata da una voce femminile musica dance penso fine anni 90.........
      il ritornello dice qualcosa del tipo "i can for given" o una cosa simile.........
      help!!!!!!!
      Coyote marpionazzo in
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
      GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
      ClubC2Italia

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=Xy1n2-kk9EAv

scusate raga...gli ultimi 5 secondi del filmato sapreste dirmi chi sà quale è la canzone?

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106 Visualizza il messaggio
          http://www.youtube.com/watch?v=Xy1n2-kk9EAv

scusate raga...gli ultimi 5 secondi del filmato sapreste dirmi chi sà quale è la canzone?
          il link non funonzia
          Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
          Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
          "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=8Qy51HN6eLs

è l'ultima canzone dopo la vignetta di Grez anatomy...quella di colorado cafè...

Commenta

ragazzi mi sapete dire come si chiama il remix di destination calabria,quello un pò reggaeton??nn so se l'avete mai sentito,cmq l'ho sentita durante lucignolo nel servizio su miss maglietta bagnata
              CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
              Originariamente inviato da lancievolution
              .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
              VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                ragazzi mi sapete dire come si chiama il remix di destination calabria,quello un pò reggaeton??nn so se l'avete mai sentito,cmq l'ho sentita durante lucignolo nel servizio su miss maglietta bagnata
                Cerca "destination calabria reggaeton" e la trovi sicuramente...il titolo esatto non lo so ma io l'ho trovata in questa maniera!
                Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Destination Calabria Remix - Pitbull Ft. Lil Jhon & Shydo

eccola è lei [YOUTUBE]u4b8U89p-Bg[/YOUTUBE]

solo ke nn la riesco a trovare!
                  Ultima modifica di shark-fr; 28-07-2008, 14:17.
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Ragazzi il titolo della prima canzone di qst video? http://www.youtube.com/watch?v=o9aw_GqLIOM

è quella in cui sullo sfondo c'è la parola extasy

Commenta

aiutatemi a trovare il titolo di un film di fantascienza che vidi in tv tra il 1997 e il 1999; mi sembra che era la storia di un edificio governato da un intelligenza artificiale, con dentro dei cyborg e un grosso robot assassino, creudelissimo chiuso dentro uno stanzone che non si doveva assolutamente aprire; alcune persone hanno aperto la porta e il robot si è scatenato facendo una carneficina.
                      nn ricordo altro

Commenta

Sto operando...