annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Cerco una canzone presumibilmente di Lil Jon e quasi identica a throw it up del medesimo artista. Avete in mente quando un artista ha successo con un singolo e poi ne rifa uno molto simile cambiando quasi esclusivamente le parole? ecco questo è il caso e credo che la canzone che cerco sia stata fatta prima di throw it up che comunque ha un basso da paura!
    Grazie a tutti.
    Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
    La mia Punto mk2/b 1.2 16v
    La mia media consumo è 7 l/100km

Commenta

Ciao ragazzi potreste aiutarmi a trovare la canzone che fanno sentire diverse volte nel film LE RISERVE con kianu reeves ( O come cavolaccio si scrive) l'attore d the matrix
      Quella che si sente anche nel finale delle riserve se nn vado errato.
      Na na na na na na na na eee o qualcosa del genere...

Grazie spero possiate aiutarmi
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Salve Ragazzi

Sapete percaso il titolo della Canzone (colonna sonora) che mettono come sottofondo nella Pubblicità di Pupo????
        La pubblicita' del programma che deve fare pupo e nuova (sett 2008)
        HELP!
        V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
        Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
        /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

Mi sa che questo 3d è un pochetto datato e lasciato alla deriva
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

per forza...nn risponde mai nessuno...nessuno mi ha cagato quando ho chiesto pochi post prima..
            I'm very ✔ Original®!
            Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
            Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
            Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
            CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi potreste aiutarmi a trovare la canzone che fanno sentire diverse volte nel film LE RISERVE con kianu reeves ( O come cavolaccio si scrive) l'attore d the matrix
              Quella che si sente anche nel finale delle riserve se nn vado errato.
              Na na na na na na na na eee o qualcosa del genere...

Grazie spero possiate aiutarmi
              David Bowie - Heroes
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                per forza...nn risponde mai nessuno...nessuno mi ha cagato quando ho chiesto pochi post prima..
                Prova a dare qualche indizio in + , non siamo ad un quiz a chi ne sa di +
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
                  David Bowie - Heroes
                  Vado immediatamente a beccarla grazie mille!
                  www.screamcar.it

Commenta

Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                    raga cerco un pezzo house che fa in continuazione electro funky un pò di melodia tipo indo/orientale nel mezzo...na cosa del genere...l'ho sentita in disco e nn esce più dalla testa...

grazie dell'aiuto...
                    up...
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da puntodevilred Visualizza il messaggio
                      Salve Ragazzi

Sapete percaso il titolo della Canzone (colonna sonora) che mettono come sottofondo nella Pubblicità di Pupo????
                      La pubblicita' del programma che deve fare pupo e nuova (sett 2008)
                      HELP!
                      Ma la trasmissione è "Volami nel cuore"?

Se sì... la canzone dovrebbe essere "The sheltering sky" di Ryuichi Sakamoto.

Originariamente inviato da Edo84 Visualizza il messaggio
                      Qualche altra indicazione?
                      Ciao Fabry.
                      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Sto operando...