annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da tarizza
    Raga ho bisogno di voi!

la canzone di 2 spot:

della Fiat Croma
    della Skoda Octavia

Grazie mille!
    croma: over the rainbow...artista un nome strano cmq basta che metti over the...
    V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Raga ho bisogno di voi!

la canzone di 2 spot:

della Fiat Croma
      della Skoda Octavia

Grazie mille!
      per la prima segui il consiglio del golf. . . per l'altra è hide and seek - imogen heap

cmq leggi una pagina o due fa, c'è anche l'autore della prima canzone. . .
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Raga ho bisogno di voi!

la canzone di 2 spot:

della Fiat Croma
        della Skoda Octavia

Grazie mille!
        Croma: Israel Kamakawiwo'ole - Somewhere over the rainbow/what a wonderful world
        Octavia: Imogen Heap - Hide and seek
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Perfetto, grazie mille!

e quella dfella pubblicit&#224; brail? me la avevate detta ma non la trovo pi&#249;!!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
            è di Blondie il titolo è call me!!!!

grazie mille!
            mRcNEtwORK

Commenta

ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto

qualcuno sa dirmi i titoli delle due canzoni colonna sonora del primo video "IL MEGLIO DI RAGNOTTI" di questo 3d aperto da Venom??grazie

il link è: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135592

la prima è un remix punk della canzone di sting però non so chi canta ne tantomeno il titolo esatto...
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

AIUTO!!!
                nn riesco a trovare la canzone della pubblicità dell'opel meriva che va in onda in qs giorni. come si chiama d preciso?
                per capirci è quella che fa: "du du du du da da da da" (è il testo della canzone)
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Siamo qui - che cantiamo - con il cuooore - diavolo vinci per noi!!!

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                  ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto

qualcuno sa dirmi i titoli delle due canzoni colonna sonora del primo video "IL MEGLIO DI RAGNOTTI" di questo 3d aperto da Venom??grazie

il link è: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=135592

la prima è un remix punk della canzone di sting però non so chi canta ne tantomeno il titolo esatto...
                  forse mi sono trovato la prima delle due canzoni... Every Breath You Take dei Ramones

help per la seconda...
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Help....sto sentendo alla radio una versione fantastica Punk di "Girls just wanna have fun" di Cindy Lauper.....qualcuno sa di chi possa essere????
                    E' la sigla di Catersport.........aiutoooooooo!!!!!
                    Ultima modifica di Lord Kelvin; 06-03-2006, 00:29.
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

raga,st&#242; cercando la canzone di gioca giu&#232; fatta da ciao belli...qualcuno s&#224; aiutarmi?

f&#224; troppo ridere

Commenta

Sto operando...