annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: TRANCE titolo e artista?

Originariamente inviato da Dark Ronin
    sono riuscito a prenderlo gia da ieri, devo controllare sui cd, hit mania dance e discoparade varie se salta fuori qualcosa, quel video li ce l'hai per intero?
    non penso che ci sia su compilation molto commerciali.. penso più a roba tipo trance nation, qualche compilation tipo streetparade, loveparade, energy di berlino, dj tiesto e simili come genere.. come musica mi ricorda tanto dj tatana timewarp attica ecc

ps. si il video c'è l'ho intero e di buona qualità.. solo che è un live di un trance energy tedesco appunto
    Ultima modifica di mrcnet; 06-01-2006, 13:52.
    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
      non penso che ci sia su compilation molto commerciali.. penso più a roba tipo trance nation, qualche compilation tipo streetparade, loveparade, energy di berlino, dj tiesto e simili come genere.. come musica mi ricorda tanto dj tatana timewarp attica ecc

ps. si il video c'è l'ho intero e di buona qualità.. solo che è un live di un trance energy tedesco appunto
      ti diro che su qualche cd di quelli che appunto ho citato mi ricordo qualche canzone di atb, se nn c'è sulla discoparade sull'alternative hit qualcosa c'è di sicuro.......

potresti a passarmelo tramite msn, se vuoi, se hai tempo ecc?
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

grazie mille alla fine è un brano anche molto famoso ma non mi viene il nome..

ps. prima il link non funzionava, ora va.. nel caso l'ho caricato anche qui:

http://www.megaupload.com/it/?d=U87EBHRK

grazie ancora
        Dovrebbe essere exploration of space

dei cosmic gate o giù di lì.

Te cerca tutti e due.

Cmq sto cercando pure io appena la trovo ti dò la conferma o la smentita

edit: Si è quella.
        Però quello del video in pratica è solo il ritornello di sta song
        Ultima modifica di TitiR; 06-01-2006, 14:00.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
        BdC® Genuine parts equipped

Commenta

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da CINELLINOS
          raga..aiutatemi a cercare una canzone

è di genere hip pop ... mi ricordo solo un spezzone del video che è stò quì "supermegaciccione" con una limousine bianca "mi sembra" che arriva un una pista di aereoporto e si ferma di fianco al suo jet privato... nn ricordo nulla.... nessuno ha idea??? la canzone dovrebbe avere 6/7 mesetti
          uppete.....

Commenta

grazie mille alla fine è un brano anche molto famoso ma non mi viene il nome..

ps. prima il link non funzionava, ora va.. nel caso l'ho caricato anche qui:

http://www.megaupload.com/it/?d=U87EBHRK

grazie ancora
            molto bella sta canzone mi interessa anke a me ora vedo un pò di cercare
            CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
            Originariamente inviato da lancievolution
            .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
            VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr
              molto bella sta canzone mi interessa anke a me ora vedo un pò di cercare
              exploration of space dei cosmic gate

edit: Ma quella nel video a parte che è solo la parte finale e poi sarà sicuro un remix
              Ultima modifica di TitiR; 06-01-2006, 14:10.

Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
              BdC® Genuine parts equipped

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
                ti diro che su qualche cd di quelli che appunto ho citato mi ricordo qualche canzone di atb, se nn c'è sulla discoparade sull'alternative hit qualcosa c'è di sicuro.......

potresti a passarmelo tramite msn, se vuoi, se hai tempo ecc?

no di atb non è.. è lui che la suona ma non è sua.. conosco tutta la sua discografia.. l'ho anche conosciuto di persona.. dicono anche che gli assomiglio per questo è il mio mito se ti piace lascia perdere le varie porcherie che mettono su hit mania e simili.. bisogna sentire i suoi album per giudicare e ci sono versioni poco commerciali molto rare nelle radio e compilation..

prova a sentire humanity, seven years, ecc.. però cerca i singoli che contengono tutte le versioni inedite.. alla fine anche lui deve guadagnare e fa versioni commerciali.. ma le piu belle sono appunto quelle particolari che però nessuno conosce
                mRcNEtwORK

Commenta

no di atb non è.. è lui che la suona ma non è sua.. conosco tutta la sua discografia.. l'ho anche conosciuto di persona.. dicono anche che gli assomiglio per questo è il mio mito se ti piace lascia perdere le varie porcherie che mettono su hit mania e simili.. bisogna sentire i suoi album per giudicare e ci sono versioni poco commerciali molto rare nelle radio e compilation..

prova a sentire humanity, seven years, ecc.. però cerca i singoli che contengono tutte le versioni inedite.. alla fine anche lui deve guadagnare e fa versioni commerciali.. ma le piu belle sono appunto quelle particolari che però nessuno conosce
                  bè questo vale per molti DJ, se non tutti ATB mi piace molto
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da TitiR
                    Dovrebbe essere exploration of space

dei cosmic gate o giù di lì.

Te cerca tutti e due.

Cmq sto cercando pure io appena la trovo ti dò la conferma o la smentita

edit: Si è quella.
                    Però quello del video in pratica è solo il ritornello di sta song
                    lo stile è quello.. dovrebbe essere giusta! grazie!
                    ps. il video è completo se vi interessa attacco msn però è suonata da atb in un live non è il video ufficiale
                    mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da suki
                      bè questo vale per molti DJ, se non tutti ATB mi piace molto
                      io l'ho seguito tantissimo.. una volta dovevo anche andare a colonia con un'amica tedesca per un concerto che faceva ma poi è saltato tutto.. poi alla fine ho incontrato lui e la tipa che canta long way to home in un locale in inghilterra mi ha consigliato alcuni sui singoli invece che gli album.. e ci sono rimasto infatti a volte della stessa traccia ci sono anche più di 5 edit, per non parlare di alcuni remix spettacolari...

ps. se ti piace atb prova anche qualcosa di dj tiesto con i vari in the search of sunrise 1 2 e 3
                      mRcNEtwORK

Commenta

Sto operando...
                      X