annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Originariamente inviato da <Angelus>
    Ciao a tutti!
    Volevo sapere che canzone era quella che si sente in questo video di incidenti.

http://utenti.lycos.it/bagibot/incidenti.zip

Sono soltanto 6mb zippati.
    Mi rispondo da solo!

"Down With The Sickness" dei Disturbed
    Ultima modifica di <Angelus>; 28-03-2006, 21:14.
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

allora ness mi puo aiutare (vedi pag precedente)?
      GUERSA LOVER
      STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
      ITALIANSTREETRACER

Commenta

allora rag&#224; mi servirebbe la canzone dello spot della partita di champions league di stasera milan-olympic qualkosa

thanks
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

E poi un'altra, quella dei chewingum in cui i teppisti inglesi soffiano da sotto la grata alle gonne delle ragazze e poi arriva la vigilessa...è tipo Ska/Oi

Commenta

L'ultima di Skin che gira in radio ?
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da tarizza
              Cercavo la canzone che cè nel film Donnie Darko alla fine x i titoli di coda!

grazie!
              UP!!!!

E inoltre anche quella dell' ultimo fil di fabio volo, la febbre, cè una canzone dove mi ricordo una strofa che dice: solo con teee!!! molto cantata o solo x te!!!

Corvette and Cadillac 81

Commenta

Io vorrei tanto saper il nome di un film degli anni 80/90...
                Ricordo solo che le apparecchiature elettriche impazzivano a causa di una forza magnatica dovuta al passaggio di un pianeta vicino alla terra....ricordo che le auto andavnao da sole....una mitraglaitrice che sparava da se....e delle persone che si erano rinchiuse in un negozio/supermercato assediate da queste macchine ribelli all'esterno....
                QUALCUNO CONOSCE IL TITOLO???

Commenta

sera a tutti........volevo sapere se qualcuno di voi conosce la canzone che c'era in sottofondo, eri sera nella puntata del grande fratello in prima serata, nello spezzone dove Filippo era sul motorino con la sua Ex.......

credo sia di baglioni.......ma nn so il titolo
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

ciao raga, allora nel film "la notte prima degli esami" quando sono alla festa che musica &#232; quella che c'&#232; dove ballano? mi pare che dica "BAD BOOOYS"
                    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

enzo sono i duran duran.....Wild Boys

Commenta

Sto operando...
                      X