annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Uhmmm... boh... sentiti così mi sembrano gli Outkast ma non conosco quella canzone, quindi potrei aver detto un'immensa caxxata...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

• Re: TRANCE titolo e artista?

Originariamente inviato da mrcnet
      http://s4.ultrashare.net/hosting/fs/20b72f93ae1ab2c7/

quello nel video è senza dubbio il mitico Andre Tanneberger meglio conosciuto come ATB, ma non mi pare sia sua la traccia che suona.. sapete dirmi titolo e tutto? è un po' vecchiotta.. ad orecchio intorno al 1999
      io nn riesco a scaricare niente, se la sentissi magari ti so aiutare, quel genere piace anche a me
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

avete presento lo zoo di 105? quando all'inizio fanno "i fatti della vita"? dove dicono: lo sai ke mangiare la lava previene la carie?... etc etc...

bene, come si chiama la canzone ke fa da sfondo musicale???

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
          io nn riesco a scaricare niente, se la sentissi magari ti so aiutare, quel genere piace anche a me
          grazie mille alla fine è un brano anche molto famoso ma non mi viene il nome..

ps. prima il link non funzionava, ora va.. nel caso l'ho caricato anche qui:

http://www.megaupload.com/it/?d=U87EBHRK

grazie ancora
          mRcNEtwORK

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            http://video.google.com/videoplay?do...42196227308929

Raga, qualcuno sa i titoli delle canzoni di questo video ? Io so solo il titolo di quella cantata in francese...se qualcuno sa le altre due, grassie... (video spettacolo tra l'altro)

E poi la canzone della pubblicita' della 159

Ciao bellissima... bellissimi sti video, sai dove trovarne ancora ho alcuni amici che ci si vorrebbero ispirare!!!
            Bye Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

raga..aiutatemi a cercare una canzone

è di genere hip pop ... mi ricordo solo un spezzone del video che è stò quì "supermegaciccione" con una limousine bianca "mi sembra" che arriva un una pista di aereoporto e si ferma di fianco al suo jet privato... nn ricordo nulla.... nessuno ha idea??? la canzone dovrebbe avere 6/7 mesetti

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
                raga..aiutatemi a cercare una canzone

è di genere hip pop ... mi ricordo solo un spezzone del video che è stò quì "supermegaciccione" con una limousine bianca "mi sembra" che arriva un una pista di aereoporto e si ferma di fianco al suo jet privato... nn ricordo nulla.... nessuno ha idea??? la canzone dovrebbe avere 6/7 mesetti
                Qui non ti posso aiutare...l'hip hop non mi fa impazzire.....
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  http://video.google.com/videoplay?do...42196227308929

Raga, qualcuno sa i titoli delle canzoni di questo video ? Io so solo il titolo di quella cantata in francese...se qualcuno sa le altre due, grassie... (video spettacolo tra l'altro)

E poi la canzone della pubblicita' della 159
                  una è della colonna sonora di matrix ma la tranccia nn me la ricordo mi potresti dire quella francese
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

eccola

l'ho trovata la traccia all'inizio del video dei funamboli russi &#232;

Crystal Method - Matrix Theme
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da mrcnet
                      grazie mille alla fine è un brano anche molto famoso ma non mi viene il nome..

ps. prima il link non funzionava, ora va.. nel caso l'ho caricato anche qui:

http://www.megaupload.com/it/?d=U87EBHRK

grazie ancora
                      sono riuscito a prenderlo gia da ieri, devo controllare sui cd, hit mania dance e discoparade varie se salta fuori qualcosa, quel video li ce l'hai per intero?
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Sto operando...