annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

raga anche io cerco la canzone che anno usato sta mattina alla radio su 107.7 verso le 7:00!!!il titolo lo ha detto troppo in fretta pero ho sentito dire MEXU!!!raga help mi piace troppo
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

raga anche io cerco la canzone che anno usato sta mattina alla radio su 107.7 verso le 7:00!!!il titolo lo ha detto troppo in fretta pero ho sentito dire MEXU!!!raga help mi piace troppo
      MY STORY
      clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
      Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

Commenta

Originariamente inviato da exibision
        Originariamente inviato da exibision
        Ci vedo doppio?

Commenta

più che altro chiedilo a gente del tuo paese e basta...mica in tutta italia su 107.7 c'è la stessa radio....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
            più che altro chiedilo a gente del tuo paese e basta...mica in tutta italia su 107.7 c'è la stessa radio....
            che pirla non ci avevo pensato ....cazzo la voglio!!!e un tipo che sbraita...e tipo house...propio nessuno di milano provincia che l'ha sentita? scusate per il doppio post...
            MY STORY

Commenta

uff io sto cercando un pezzo che ho sentito in discoteca...non mi ricordo neanche come fa il ritornello...però so che è un mix di una vecchia canzone...quand'è così è impossibile ritrovarla salvo una botta di culo...
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                nessuno sa allora come si chiama questa canzone?
                LEON 20VT

Commenta

Originariamente inviato da 7evil
                  Dovrebbe essere "Painted On My Heart" - The Cult...se è la canzone del trailer straniero quella che cerchi

Per il trailer nostrano dovrebbe essere "Violence Fetish" - Disturbed

.....fammi sapere
                  scaricata e...è proprio quella!
                  diciamo che i miei gusti di adesso sono diversi quindi non so più neanche se mi piace...me la ricordavo molto diversa (infatti ho scritto mezzo hip-hop )
                  cmq sono molto felice di averla finalmente trovata!!!
                  ti ringrazio tantissimo!

ma come hai fatto a scoprire che era quella?
                  LEON 20VT

Commenta

Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                    uff io sto cercando un pezzo che ho sentito in discoteca...non mi ricordo neanche come fa il ritornello...però so che è un mix di una vecchia canzone...quand'è così è impossibile ritrovarla salvo una botta di culo...
                    Bisogna che ci dai + dati..!!(di che anno più o meno,italiana o straniera,ecc.)
                    Ce ne sono molti dei remix di canzoni vecchie..!!!
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Di chi è quella canzone che ogni tanto si sente per radio che fa:

Passa l'angelo passa l'angelo....

e poi non so come continua...
                      IL MIO IMPIANTO:
                      SORGENTE://///Alpine CDA 9887R
                      FA: Woofer Focal 6K2P, Tweeter Ciare CT 250 Planet, Crossover Ciare CF 231;
                      FP: Focal 161 V1;
                      SUB: 2 x Ciare CW 329;
                      AMPLIFICATORE FA:Audison Lrx2.500
                      AMPLIFICATORE SUB:Lanzar Opti 2000D
                      CONDENSATORE:Rockford Fosgate 25 farad;
                      CAVETTERIA: Alimentazione 4 awg, Rca Ciare YCT250, Cavi x casse Ciare CA0230T (3mm), Supporti per il midwoofer Ciare, Portafusibile con sezione da 0 awg e fusibile a lama.

Commenta

Sto operando...
                      X