annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui

ragà..amanti dell'house...ho bisogno di voi..mi serve il titolo di sta canzone messa da david morales la sera di halloween all'nrg....vi prego aiutatemi.......thanksssssss

http://www.youtube.com/v/H7FQUSmMV3Q
    Ultima modifica di shark-fr; 09-11-2006, 16:37.
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
      Titolo canzone di sto video ?
      Sicuramente sono i RHCP

http://video.google.it/videoplay?doc...3938&q=Sagaris
      Niente ?
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
        Niente ?
        RHCP - Snow (hey Oh)

Bel pezzo
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          RHCP - Snow (hey Oh)

Bel pezzo
          Grazie mille !
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Banana Joe Visualizza il messaggio
            Come combattimento mi viene in mente la canzone di Mortal Kombat.
            Per l'inseguimento boh, non mi viene in mente nulla.

č veramente perfetta con il montaggio grazie mille
            Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
            Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
            Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

io vorrei i titoli delle canzoni revival che fanno nei locali dove suonano anche dal vivo quelle spettacolo vecchie che fanno il cinema ma non li trovo

Commenta

Originariamente inviato da djr89 Visualizza il messaggio
                č veramente perfetta con il montaggio grazie mille
                Di nulla .

Quando saremo dentro il palasport
                come una bomba il tifo esploderŕ
                Vu nere qui.. Vu nere lŕ..
                Vu nere č forte e vincerŕ..!!
                -------------------------------------
                I miei video su YOUTUBE

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
                  io vorrei i titoli delle canzoni revival che fanno nei locali dove suonano anche dal vivo quelle spettacolo vecchie che fanno il cinema ma non li trovo
                  tipo???
                  VIDEO MERIORA PROBOQUE, DETERIORA SEQUOR.
                  youtube
                  La TrAsFoRmAzIoNe
                  StIoPpO SuN

Commenta

Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
                    ragŕ..amanti dell'house...ho bisogno di voi..mi serve il titolo di sta canzone messa da david morales la sera di halloween all'nrg....vi prego aiutatemi.......thanksssssss

http://www.youtube.com/v/H7FQUSmMV3Q

nada??
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

ma cose tipo tainted love o last night a dj saved my life o video killed the radio star'
                      o tutt'altro genere.
                      Certi problemi non sono 1 dramma,xke e la vita ke li programma e se lo fa sa quel che fa!
                      Member n 3 of Gg d'Agostino fan club (Assiduo del club N°1)
                      Il vino fa bene alla salute,e la salute serve per bere wodka

Commenta

Sto operando...
                      X