Re: Cerchi un titolo di canzone/film? Chiedilo qui
raga ql è la canzone della pubblicità attuale del festivalbar????dice i known she knows....e nel video si vede il ragazzo che cerca la sua tipa nella discoteca...
qualcuno conosce la canzone che viene suonata in Gray's anatomy nella puntata codice nero quando tolgono la bomba da dentro al paziente?
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
trovata, a chi interessasse: Breathe Anna Nalick bella canzone.. merita...
Chi mi prepara la macchina? -->AGSMOTORSPORT Contattami UnoGas.iT Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
sapete il titolo della canzone dellla pubblicità che mettono su mtv...dove fanno vedere degli spezzoni di video..mi pare sia la pubblicità di qualche programma...c'è una tipa che canta...appena rivedo la pubblicità maggiori info...
ciao avrei bisogno di sapere dove poter scaricare l'MP3 della canzone da discoteca anno 99-00 dal titolo "BRASS 4 US" degli "UNCONDITIONAL" , siccome sono piuttosto imbranato con le ricerche internet, sapete forse consigliarmi?
Originariamente inviato da 1998K
ciao avrei bisogno di sapere dove poter scaricare l'MP3 della canzone da discoteca anno 99-00 dal titolo "BRASS 4 US" degli "UNCONDITIONAL" , siccome sono piuttosto imbranato con le ricerche internet, sapete forse consigliarmi?
grazie mille
ciao
c'è sempre il mulo
Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!
Commenta