annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--chitarristi--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: --chitarristi--

Originariamente inviato da Cornell
    Se mi fossi comprato una chitarra invece dei cerchi non avrei avuto questo problema, questa arrabbiatura, questo danno economico e chi più ne ha più ne metta. Certo che i cerchi so sempre i cerchi...
    Certo che le borchie le odi proprio...eh????
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Certo che le borchie le odi proprio...eh????
      Avoja
      Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

• ziofa cornell mi dispiace!
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Grazie ragazzi. Dopo vado dal gommista a sistemare la cosa.

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

E' stato rimandato tutto a domani. In compenso stasera vado a suonare da un amico che è il secondo chitarrista (dopo me ) del nuovo gruppo che stiamo mettendo su. Sono contentissimo perchè in questo nuovo gruppo faccio la chitarra solista mentre nell'altro sono cantante e chitarra ritmica...ce la farò ad imparare tutti i testi tutti gli accordi e tutti gli assoli? Lo scopriremo solo vivendo

Commenta

Io avevo detto Diavoletto perchè vedendo il tuo logo ho pensato potesse stuzzicarti
              per fare ac/dc e soci ovvio che una diavoletto ci sta benissimo
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ragazzi sapete se c'è qualche programma di simulazione batteria, magari con vari ritmi
                il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

E' stato rimandato tutto a domani. In compenso stasera vado a suonare da un amico che è il secondo chitarrista (dopo me ) del nuovo gruppo che stiamo mettendo su. Sono contentissimo perchè in questo nuovo gruppo faccio la chitarra solista mentre nell'altro sono cantante e chitarra ritmica...ce la farò ad imparare tutti i testi tutti gli accordi e tutti gli assoli? Lo scopriremo solo vivendo
                  Anche a me piacerebbe mettere su un gruppo...magari come cantante e chitarra ritmica (negli assoli sono ancora pietoso)....ma non trovo i cmponenti.O meglio, li avrei, ma non si trova mai il tempo di suonare assieme....uffa!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

• si ci sono gelso!
                    ma cmq ti consiglio di prendere un bel multieffetto tipo zoom dove ti puoi creare le basi te
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

grazie luca

devo cambiare le corde cosa mi consigliate
                      il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

Sto operando...
                      X