annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--chitarristi--

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: --chitarristi--

certo che ne avete citati di grandi nomi in queste pagine!
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
      Beh...non sono quelli he cantavano "Wind of change"??
      Io ho sentito anche altre loro canzoni...ma non ricordo i titoli....
      L'effetto che si prova è un po'come sentire gli "Extreme" con "more than words" e poi ascoltare "he man, woman hater"......
      si sono proprio quelli,
      il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        qoutone lord, quando stò con gli amici, Liga è la prassi, ma anche gli Oesis, anche perche wanderwall la cantano tutti e a me rompe cantare solo, a meno che nn stò battendo i pezzi a una pischella , cmq vado a periodi e ogni tanto mi prende qualche artista particolare, soprattutto mi faccio molto influenzare se c'è qualcun altro con la chitarra, c'è stato un periodo che m'era preso con de andrè che nn conosceva affatto (a parte le classiche), cmq quando stò con un mio amico anche lui con l'acustica ci facciamo sempre Road Tripping dei RHCP in due, facciamo addirittura la doppia voce
        Bella,cacchio. Io un periodo cantavo spesso con un mio amico, i cavalli di battaglia erano "Quanno chiove" di Pino daniele e, avolte, i brani del Rocky horror picture show.
        Comunque è vero, cantare da soli nn gusta, anche perchè sembra he si stia facendo gli spendidi....ma trovare qualcosa che cantino tutti è quasi impossibile!!!Però l'altro giorno a ua cena ho trovato un ragazzo che consceva "Muore il giorno" dei Succo Marcio.......ed è iniziata una mezza carrellata di punk.........
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

A me piace cantare sia da solo che in compagnia anche se in compagnia di solito si strilla non si canta. Tra l'altro io canto in un gruppo che è una sensazione completamente diversa indipendentemente da quello che si suona. Certo che se poi ti piace una canzone in modo particolare o magari ha un testo che ti ha colpito...spero vi sia capitato. A volte mi capita di capire a fondo un testo mentre lo sto cantando in sala prove: i brividi.
          Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Originariamente inviato da Cornell
            A me piace cantare sia da solo che in compagnia anche se in compagnia di solito si strilla non si canta. Tra l'altro io canto in un gruppo che è una sensazione completamente diversa indipendentemente da quello che si suona. Certo che se poi ti piace una canzone in modo particolare o magari ha un testo che ti ha colpito...spero vi sia capitato. A volte mi capita di capire a fondo un testo mentre lo sto cantando in sala prove: i brividi.
            Anche a me è successo....non sono mai riuscito a mettere insieme un gruppo, però!!! Mi sarebbe piaciuto...ma so anche che forse mi sarei bloccato sul palco. Una volta ho cantato "Wish you where here" ad una festa....e mi vergognavo come un ladro. Poi l'applauso mi hatirato su....
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2

Commenta

So di che parli io sono sempre stato abbastanza timido, e lo sono tuttora, però, paradossalmente, mi agita più suonare e cantare davanti a poche persone che ti dicono "dai, facci sentire qualcosa" piuttosto che di fronte a tanta gente (per modo di dire) su un palco dietro un microfono

La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

So di che parli io sono sempre stato abbastanza timido, e lo sono tuttora, però, paradossalmente, mi agita più suonare e cantare davanti a poche persone che ti dicono "dai, facci sentire qualcosa" piuttosto che di fronte a tanta gente (per modo di dire) su un palco dietro un microfono
                Io....dipende. Se le persone le conosco non ho grossi problemi (tranne coi parenti)....In effetti poche persone...se stanno tutte in silenzio e ti ascoltano, e tu senti solo la tua voce....panico!!!!

Commenta

Io parlavo in particolare dei parenti o amici di famiglia che vengono a cena e poi ti obbligano a suonare; e che je faccio sentì, io Peppino Di Capri non lo conosco

Commenta

Io parlavo in particolare dei parenti o amici di famiglia che vengono a cena e poi ti obbligano a suonare; e che je faccio sentì, io Peppino Di Capri non lo conosco
                    Quello è terribile...la classica frase: Perchè non vai a prendere la chitarra???
                    E via....tutta la sera a Battisti......e ognuno che canta con un tempo suo!!Mai a seguire la chitarra....sembra un gara per chi finisce prima!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Quello è terribile...la classica frase: Perchè non vai a prendere la chitarra???
                      E via....tutta la sera a Battisti......e ognuno che canta con un tempo suo!!Mai a seguire la chitarra....sembra un gara per chi finisce prima!!!!!
                      cazzo, vero!!!
                      mi fà incazzare cavolo!, nn è che pretenda di la precisione di un metronomo, ma caxxo seguite chi suona altrimenti che suona a fare... vabbè auguri a tutti
                      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Sto operando...
                      X