migliori legni migliori pickups
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
--chitarristi--
Comprimi
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Re: --chitarristi--
se riesco a linkarla v presento quella che,recentemente,è la preferita tra qulle che ho:
è una vecchia rgx 321 yamaha(pagata tnt tempo fà ... 150 mila)
d mio ho stoppato la sede sel single originale e dell'humbuker al manico riverniciandola (prima era rossa met...ora x assurdo è una yamaha verde kawa!!)
alla liutart(consiglio xchi è in zona bs/bg/cremona/mantova) hanno invece fatto mascherina(su disegno/campione mio)e elettronica:
fondamentalmente...come richiesto ....monta un solo pick up- un gibson ceramic magnet 500t-
(risparmio rulez..,tnt d mio uso sempre e solo quello al ponte!!)
come suono ovviamente è una sega/cesso nei puliti,ma malgrado sia un corpo bolt on ,il sustain è uonissimo e la botta nei distorit rozzi/ estremi è impressionante:
è un suono brillante ma d base aggressivo/raspatore (ovvio x nulla versatile e modulabile)
secondo me le jappo d fascia media (vedi su tt yamaha/ibanez)sn ottime:
ok,le ibanez d livello spaccano il culo già da originali...ma chitarre tipo questa offrono cmq assemblaggio e legni d buona qualità abbinati a meccaniche suff. robuste.
è il circuito originale che nn "suona!!"
http://lnx.spyro.it/gta/up/rgx2.JPG
ciaooooooHEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
-
bel lavoro
fai qualche fotoTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_200sxè una bc-rich?
Salve musicisti.....scusate anche se sono un cantante "metallaro" amo la chitarra logicamente elettrica!!!
Mi postate foto di alcune Bc-Rich......GrazieWWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
Mercedes A klass w168/169
Buell XB12s "Dark Noise"
Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD
Commenta
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
up up!!
azz,nn trovavo + il 3d.....
in merito alle bcrich..mmmmm,parere mio:
è meglio andarci cn i piedi d piombo cn queste marche(vedi anche jackson):
ok,le loro ralizzazioni artigianali rientrano d diritto nella categoria "alta liuteria"....
sarebbe una mega figata poterne provare una......
ma diverso,secondo me, è il discorso relativo alle unità prodotte in serie...
restando nella categoria..da questo pn di vista,sicuro sn molto meglio le esp!!
ok....nn è che ne ho provate tante xò..le bc rich che ho visto in giro io quà ,sn tutte ...atroci...
veri e propri" pezzi d compensato"!!!
idem x quanto riguarda le jackson:io ne ho una,una king v "professional"..... in assoluto è la mia chitarra + skifosa!
quanto mai,prenderla è stato un grosso errore:
in primis xchè è la serie professional malgrado sia jap costa cmq troppo:
paghi il nome ma la qualità costruttiva generale è,sempre secondo me, dietro anni luce rispetto a ibanez o yamaha...;
poi ne ha sempre una...,fai fuori un entrata jack ongi 3x2,il "floid rose"tiene poco niente e selettore/ potenziometri sn "ad cazzum...."(attualmente il mio selettore è pressochè guasto)
ho pure provato una kelly americana d un mio amico...:in questo caso niente da ridire come costruzione...(pezzo unico)ma ttvia nn m ha colpito ne come suono,ne come manico...(la pensavo decisamente meglio)
ok,ste chitarre hanno un gran bel design e colpiscono...xò..... okkio
per lo meno..state attenti a quelle "economiche",x altro le + diffuse.
ciao!Ultima modifica di 1397cc; 15-11-2005, 20:54.HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
-
si se compri jackson devi stare attanto a dove vengono prodotte ma in generale per tutte
okkio se arrivano da jappo mexico ecc
solo le made in usa rendono!
cmq anche per le esp ci sono le serie ad alta diffusione un po basse...TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
ciao luca..
la kelly era americana,ma d fatto nn mi ha colpito x niente(a livello d suono)iattissima,fredissima...,quasi ovattata.
un controsenso,considerando che le americane spiccano d brutto proprio x tt il loro calore e x la loro "enorme"personalità !!
pi ovviamente,dipende dal tipo d suono che uno cerca e dal tipo d musica che uno suona.
io d americane ne ho 2:
una,il mio regalo della cresima(comprato sommando tt le mabcette)!! è una fender strato standard.
ormai nn la uso mai...,ma niente da ridire:la suoni letteralmente cn le dita,se uno è manico...cn quella ne fà d numeri!!!
ovviamente xò,nei distorti esteremi sn + i difetti che i pregi
l'altra(regalo maturitàè costata una fortuna:è una gibson les paul classic plus honey sunbrust.
una bomba,+ alzi e + alzeresti!!
xò ha dei difetti:
pesa una sbrega e nelle ritmiche incazzate t laceri le bracia xchè la cassa finisce dritta e tu sei sempre li a sfregarci contro....
x assurdo poi...se calchi da bue tende a scordarsi troppo in fretta...
gibson e fender hanno personalità da vendere,cosa che le jackson recenti..(provate o sentite) nn hanno.
(sempre secondo me,poi i gusti sn gusti)HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
-
anche io ho un lespaul
riguardo la kelly ricordati che deve avere solo un manico superveloce , i suoni superdistorti che servono a chi la usa li crei
anche io ho un lespaulTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
infatti...,xò va sempre a gusti:
personalmente,su tt adoro i vecchi marshalloni(old style!!)
se entri (grezzo) in un jcm 800 cn una kelly tipo quella là,scommetto che lo "raffreddi"...mentre cn la les paul all 200% lo fai "esplodere"!!
dopo al solito,dipende sempre da quello che uno cerca nello specifico....:sicuro nn si può dire che le jackson siano chitarrine,ok...xò...un pò m hanno delusoensavo fossero oro colato a livello d "rock sound",mentre invece,almeno x le mie orecchie,nn è assolutamente così..HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
HEY HO/LET'S GO!!
Commenta
Commenta