annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedi che avevo ragione
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Re: Pizza

mah, un o sulla pizza ci mette un pň quello che vuole!
      se a me la pizza piace anche dolce al posto della meringata, che male c'č?
      [CENTER] RATTA RACING TEAM
      ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
      chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
      Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
      zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

nahhhhh
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Amo.. la pizza.... aghghhaghagahga

Ho scelto la diavola.. perň č solo perchč non c'č la scelta multipla altrimenti avrei messo anche calzone farcito.. il sughetto che cola č spettacolare..
          queste le preferite.. altrimenti ce ne sono altre a seconda di dove vado a mangiarle.. cerco sempre di varirare...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrň quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrŕ quello che vedo nella mia immaginazione; lě tutto č migliore, tutto ha piů colore, tutto mi trasmette piů calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarŕ migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalitŕ per necessitŕ per non essere rinchiuso in una stupida comunitŕ [...]; forse č inutile dire ciň che si prova, č inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che č passato resta una certezza e quello che verrŕ lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da MIKO
            mah, un o sulla pizza ci mette un pň quello che vuole!
            se a me la pizza piace anche dolce al posto della meringata, che male c'č?

nessun male..... ma non chiamarla pizza..... perchč non so chi č il tuo "pizzaiolo" (se cosě lo vogliamo chiamare) ma qui sarebbe fallito....

magari in Liguria ha successo...... ma qui veramente chiudeva i battenti!!

Buon appetito!!
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

beh qua la fanno in molti, la chiamano pizza, e la gente la mangia al posto del classico dolce...
              poi si sa, paese che vai, usanza che trovi...
              le contaminazioni sono sempre un arma a doppio taglio...c'č che le apprezza, e chi no...

Commenta

nonono street fallirebbe anche in liguria

Luca200sx Online

Commenta

pelato ma cosa dici?
                  una delle pizzerie piů grosse di genova fa la pizza alla nutella come dolce della casa...ed č gettonatissima!
                  che poi ci siano i fanatici della muzzarella&pummarň quello č un altro discorso, ma le pizze dolci esistono e (spero) esisterano sempre!

Commenta

Di solito o Pizza Bomber( sono due pizze una sopra l' altra con dentro:tonno,carciofini,funghetti,salsiccia piccante,,ricotta e abbondante tabasco) o Messicana(tonno,fagioli,cipolla e tabasco).
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

• Re: Pizza

Originariamente inviato da MIKO
                      beh qua la fanno in molti, la chiamano pizza, e la gente la mangia al posto del classico dolce...
                      poi si sa, paese che vai, usanza che trovi...
                      le contaminazioni sono sempre un arma a doppio taglio...c'č che le apprezza, e chi no...
                      esatto...

qua nella mia zona c'č una pizzeria che fa la pizza dolce, ma la fa solo sul tardi ....
                      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                      sbagliare č umano ma perdonare č divino
                      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X