annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pizza

Originariamente inviato da Asto Delta
    La mia pizzeria fa una pizza solo per me ...

salmane piccante
    cotto
    crudo
    salsiccia
    wurstel
    pezzi di salmone
    salame dolce
    rucola
    grana

eheheh
    fai schifo! sei proprio indecente luca!!

daniè.... per dar campione ad ostia... come la vedi Broccoli e SaRsiccia!?!?!?!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

a me piace "l'esplosiva"rosciutto cotto,funghi,salame piccante,mozzarella e peperoncino..............è una mazzata sui cohones ma è buona di brutto!!
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
        E che a me la verdura non piace... troppo leggera... tutte ste fibre, ste vitamine... neanche un po' di grassi e proteine...
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

ho provato a mettere altro ... ma si piegava sotto il peso eccessivo del condimento ... quindi ho alleggerito un pò il tutto eheheh ...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

allora....

mozzarella (doppia), formaggio svizzero, salame dolce e funghi.....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

bona.....ma ci mette anke la provola affumicata????
              DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                E che a me la verdura non piace... troppo leggera... tutte ste fibre, ste vitamine... neanche un po' di grassi e proteine...
                fidate che er broccolo e sarsiccia non è leggero!!
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

fidate che er broccolo e sarsiccia non è leggero!!

me sa proprio di no...robba da sfiammate

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                    ...e dopo il 3d di Luca CH sulla salsina del Crispy (di cui anch'io attendo notizie ), io faccio un sondaggio sulle pizze più amate

avanti con il sondaggio

la pizza è buona in tutti i modi

ma a Napoli

Panna Prosciutto e Mais
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

a seconda dei giorni

-diavola(salame piccante)
                      -funghi e salsiccia
                      -prosciutto cotto e funghi
                      -speck patate arrosto e zucchine
                      -funghi grana e crudo
                      -4 stagioni
                      -con le verdure alla griglia
                      -margherita
                      -funghi
                      -napoletana
                      -romana

comunque quando voglio mangiare qualcosa la prima scelta è la pizza.
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <-> milanisti da tre generazioni

Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)

Commenta

Sto operando...
                      X