annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pizza

anche qua da me molte pizzerie fanno la pizza dolce con nutella, zucchero a velo e fettina di banana o anannas a scelta.
    Ultima modifica di Isola; 03-11-2005, 16:04.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Qui a ostia c'è la pizzeria "campione" che fa come dolce la pizza dolce... impasto della pizza con nutella dentro il bordo, crema o ricotta come base e frutta come decorazione.... visto che il pizzettaio fa anche i campionati di pizza, sia italiani che internazionali (questo we è stato chiuso perché era in tour a new york!!), e alcune delle sue pizze dolci hanno vinto premi (ha vinto premi pure come pizzaiolo acrobatico ), direi che queste cose si possono chiamare senza dubbio pizze
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
        A me piace la "pizza primavera" cioè mozzarella, crudo, rucola e scaglie di parmigiano...

Da queste parti la chiamano "all'inglesina" ed è quella che a me piace molto ma senza rucola....

Cmq mi piacerebbe provarle tutte...
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
          nutella ,mascarpone, pera tajata a fettine sottili e granella d nocciole e mandorle
          E' una bomba penso solo al vederla ingrasserei 10 kg.........

..... ma lo vorrei assagiare...!!!
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

cotto e porcini rulezzzzzzzzzzzzzzzzzz
            Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
            unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

Commenta

Allora...ho messo 4 formagi....se fatta bene e' buonissima..... ..........
              In una pizzeria qui' a La Spezia (mandarinchino) c'e' una pizza al pesto, pinoli, salame ecc.......bunissima
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

4formaggi
                margherita
                ...e poi ogni tanto provo qualcosa di diverso!!
                ____________________________________________________________________________

_____Angel outside ___ ___Devil inside
                _____________________________________________________________________________

Commenta

ho votato altro..............perchè mi faccio spesso

una bella pizza bianca con mozzarella di bufala, stracchino, e salame piccante(sportina1)
                  oppure 4 formaggi con salame piccante o prosciutto crudo.............(sportina 2)
                  WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                  Mercedes A klass w168/169
                  Buell XB12s "Dark Noise"
                  Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                    ma non è una pizza è una piadina..... e pure brutta

se vi fate il pane con la marmellata fate prima

P.S. venite a chiederla a Napoli na pizza così..... prima vi guardano storti.... poi ve cacciano hihihihi
                    ao..ha l'impasto della pizza..è salato..

è il condimento ke è dolce..
                    Geneticamente Scorretta

Commenta

Dimenticavo una bella pizza bianca con i fiori di zucca
                      WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
                      Mercedes A klass w168/169
                      Buell XB12s "Dark Noise"
                      Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

Sto operando...
                      X