annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete stati in ospedale per....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siete stati in ospedale per....

Avete gia fatto tonsille o appendicite oppure in ospedale ci finite solo a causa della macchina?

Sono andato a trovare un mio familiare (io in ospedale non ci sono mai andato) e ho il terrore!
    Mai nemmeno un osso rotto.

Avete una qualche esperienza "carina" da raccontare?

Nel sondaggio ho messo le cose piu comuni. (Che con la sfotuna che ho non capisco perché non mi siano ancora capitate)
    130
    Tonsille
    13.08%
    17
    gesso
    19.23%
    25
    appendicite
    10.77%
    14
    altro
    56.92%
    74
    Ultima modifica di Molinari Mirko; 03-11-2005, 20:41.

Re: Siete stati in ospedale per....

Coma etilico un bel po' di anni fa.
    Appena sveglio ho mandato a cagare l'infermiere che mi schiaffeggiava dato che non reagivo alla dolce voce di una signorina... poi mi sono alzato e la barella che non aveva i fermi alle ruote ha deciso di partire e io sono volato a terra.
    Ultima modifica di ilPoli; 03-11-2005, 20:41.

Commenta

24 punti nel collo del piede
      mi son piantato un ferro nel piede....
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sono andato due volte all'ospedale perchè ero un fenomeno delle due ruote... la seconda volta mi è andata peggio... ho buttato giù con la gamba un cartello stradale ed ho rischiato di portarmi via il femore... infatti ho un bel solchetto

Commenta

Solo per una decina di giorni l'anno scorso, causa broncopolmonite acuta + mononucleosi

Il cibo me lo facevo portare da mia madre (le cucine degli ospedali sono miei clienti ed è meglio che non vi dica quello che si aggira da quelle parti e in che condizioni sono... ma potete benissimo immaginarlo)

Però ho anche un bel ricordo ... una giovine tirocinante che veniva a farmi visita la notte (quando aveva il turno) per chiacchierare

Commenta

Rottura omero sinistro e incidente con la bici
            I love it when a plan comes together

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
              una giovine tirocinante che veniva a farmi una "visita" la notte (quando aveva il turno) per chiacchierare
              si si come no, adesso si chiama così???

cmq io tonsille
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Mi son dimenticato di dire che ci sono stato anche quando mi sono tagliato la parte superiore del dito con un'affettatrice....

...lo so lo so, sono un pirla
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

recupero di un testicolo che non volva scendere a 3 anni

tonsille a 6

incidente col motorino (escoriazioni a ginocchia) a 14
                  congestione post alcool 4 anni fa (sono svneuto in auto di un mio amico...felbo x 5 ore..e cazziatone dei miei il giorno dopo)

cmq io non ho paura di aghi e mangio tutto..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
                    Solo per una decina di giorni l'anno scorso, causa broncopolmonite acuta + mononucleosi

Il cibo me lo facevo portare da mia madre (le cucine degli ospedali sono miei clienti ed è meglio che non vi dica quello che si aggira da quelle parti e in che condizioni sono... ma potete benissimo immaginarlo)

Però ho anche un bel ricordo ... una giovine tirocinante che veniva a farmi visita la notte (quando aveva il turno) per chiacchierare

maialo..
                    ma se avevi la mononucleosi ... posso immaginare con cosa chiacchierava

cmq io ho fatto solo le tonsille..

ma avevo tipo 6 anni e nn mi ricordo niente se non il gelato

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                    X