annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete stati in ospedale per....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Siete stati in ospedale per....

3 settimane da piccolo prognosticandomi in ordine: TIFO, Meningite, salmonellosi fino a capire dopo 2 settimane che avevo l'appendicita arrivata a Peritonite e mi han ripreso x le penne

day hospital + 2 mesi a letto a casa x operazione al ginocchio sinistro (legamenti)

3 settimani di ospedale + 2 mesi a letto a casa + un anno di riabilitazione x rottura di tibia e perone in un incidente col motorino (ho preso una croma che nn ha rispettato uno stop a 70 allora senza frenare)

decine di volte x dita rotte (nn ne ho uno sano)

un paio di volte x corpi estranei negli okki ( un sasso e la coda di un'ape) prese mentre andavo in motorino

L'anno scorso x un incidente sul lavoro (4 punti sul palmo di una mano)

da piccolo 8 punti sul mento dopo una rissa all'asilo..

sempre da piccolo 2 punti sul sopracciglio x una rissa alle elementare (ma l'alro stava messo molto peggio )

Commenta

facendo il portiere mi sono rotto parecchie ossa...
      poi ora con l'occhio cosi faccio solo piu palestra
      G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

Commenta

dito anulare della mano rotto giocando a calcio

appendiciti in super mega peritonite, mi hanno preso per i capelli... e ci sono stato 2 mesi in ospedale.

e poi qualcosa da piccino... che non ricordo... ma anche li ci stavo per rimanè

altre cose non ricordo
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Venon poi dato che NON faceva male mi ci sono messo d'impegno e mi è uscito

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Il morbo celiaco è l'intolleranza al glutine, ditemi se sbaglio.

Io per fortuna niente, solo quando ero piccola mi hanno dato 4 punti vicino alle vene del polso destro perchè giocando mi ero tagliata.
            http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
            "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
            Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              Venon poi dato che NON faceva male mi ci sono messo d'impegno e mi è uscito

cretino

Originariamente inviato da Gipsyna
              Il morbo celiaco è l'intolleranza al glutine, ditemi se sbaglio.

Io per fortuna niente, solo quando ero piccola mi hanno dato 4 punti vicino alle vene del polso destro perchè giocando mi ero tagliata.
              esatto..intolleranza al glutine!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Vediamo...

5 ingessature piede destro da 15gg ognuna per distorsione caviglia + seguente ingessatura di 45 giorni per ricostruzione legamento ;

1 ingesstura da 40 giorni per rottura piede sinistro ;

1 ingessatura braccio per rottura gomito ;

1 gastroscopia .

Queste quelle che ricordo.
                --------------------------------------------------
                Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
                "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
                Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Commenta

ahio la gastroscopia
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                    malasanità...secondo me se chiedi in giro troverai qualche altro centinaio di persone incazzate e avvilite come te che ti possono dare una mano. ovviamente chiama anche me, mi pare ovvio. perkè come è capitato a voi, può capitare a tutti.

con tutta l'amicizia ke avevo(ho)...feci kiamare dal cardarelli di napoli...dall'ospedale di aversa..dal maggiore di milano...da un mio cugino ke sta in USA ke fa ricerke a livello mondiale......mah.....doveva andare così.....Dio ha voluto così
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

appendicite, gesso e altro che non sto a raccontare...
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X