annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete stati in ospedale per....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Siete stati in ospedale per....

vediamo...
    la prima volta x un trauma cranico
    poi....
    37 punti sulla coscia sx e 16 sulla coscia dx(ho attraversato 1 porta di vetro! )
    morso d cavallo sulla guancia
    poi l'ultima volta x un'infezione renale
    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
      vediamo...
      la prima volta x un trauma cranico
      poi....
      37 punti sulla coscia sx e 16 sulla coscia dx(ho attraversato 1 porta di vetro! )
      morso d cavallo sulla guancia
      poi l'ultima volta x un'infezione renale
      Azzo tu le cose le fai per bene eh?

Commenta

ricoverato 1 volta per accertamenti al cuore 1 anno fa

a 2 anni e mezzo ci sono andato perchč m sono rotto la testa saltando sl letto.... forse e dal quel giorno che non sono piů tanto normale
        Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dŕ ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

06/04/08 Pandaraduno Parma io cero

Commenta

mai entrata in ospedale per operazioni l'unica volta che mi hanno "operato" č stata appena nata in rianimazione...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

trauma cranico a 1 anno
            traumi vari crescendo
            polso rotto
            1 ginocchio andato e legamenti + muscoli strappati (3 novembre 2001)
            coma etilico (2 volte in 3 settimane)
            tamponamento e colpo d frusta
            rissa, dolori ovunque e un polso malconcio
            attacco cardiaco estate 2 anni fa, dovuto a situazione difficile in famiglia, forte stress e altro
            perdite d sangue dall intestino e 1 settimana d ricovero, sn tornato a casa da 2 settimane e sto ancora male (sigmoidoscopia, un dolore idescrivibile)
            penso possa bastare, nn ricordo altro

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
              trauma cranico a 1 anno
              traumi vari crescendo
              polso rotto
              1 ginocchio andato e legamenti + muscoli strappati (3 novembre 2001)
              coma etilico (2 volte in 3 settimane)
              tamponamento e colpo d frusta
              rissa, dolori ovunque e un polso malconcio
              attacco cardiaco estate 2 anni fa, dovuto a situazione difficile in famiglia, forte stress e altro
              perdite d sangue dall intestino e 1 settimana d ricovero, sn tornato a casa da 2 settimane e sto ancora male (sigmoidoscopia, un dolore idescrivibile)
              penso possa bastare, nn ricordo altro
              oddio!!!

la Dea Bendata te le fa ricercare col lanternino...

Comunque spiace.. come spiace per tutti gli altri!

io ancora zero ( tocco ferro...)
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

e pensare ke secondo i medici stavo morendo, esattamente un mese fa, mortacci loro
                invece mi si è risolta cn poki danni, l oncologo può ancora aspettare
                xò han scoperto ke sn morboceliaco e nn è affatto divertente

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

la maggior parte( una decina) per fratture ,lussazioni,distorsioni schiacciamenti e lacerazione tendini.... ma anche le tonsille...(1 volta)... la mia ex diceva che se mi doveva sposare voleva gli incentivi per la rottamazione perche son tutto rotto... pero funziono tutto bene(per ora) ...

Commenta

Originariamente inviato da afterdark
                    e pensare ke secondo i medici stavo morendo, esattamente un mese fa, mortacci loro
                    invece mi si è risolta cn poki danni, l oncologo può ancora aspettare
                    xò han scoperto ke sn morboceliaco e nn è affatto divertente
                    mmh... meno male che sei riuscito a ristabilirti!!!

Commenta

una volta a 6 anni per taglio sotto l'occhio sullo zigomo... poi 4 anni fa per frattura a ulna (composta) e clavicola (scomposta)...
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X