annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: omosessuli e bisessuali etero

solo ed esclusivamente etero

IMHO: la presunta persecuzione che c'è oggi nei confronti degli omosessuali trova una giustificazione, secondo me, allorché gli stessi omosessuali vogliono a tutti i costi far passare l'omosessualità come una cosa "normale" anche dal punto di vista biologico. L'omosessualità non sarà mai biologicamente normale, perché la natura ha creato uomini e donne per uno scopo ben preciso e l'omosessualità, in questo contesto, è l'esatta antitesi di questo scopo.

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
      solo ed esclusivamente etero

IMHO: la presunta persecuzione che c'è oggi nei confronti degli omosessuali trova una giustificazione, secondo me, allorché gli stessi omosessuali vogliono a tutti i costi far passare l'omosessualità come una cosa "normale" anche dal punto di vista biologico. L'omosessualità non sarà mai biologicamente normale, perché la natura ha creato uomini e donne per uno scopo ben preciso e l'omosessualità, in questo contesto, è l'esatta antitesi di questo scopo.
      E' sempre la natura che crea specie ermafrodite... quindi mi spiace ma il tuo discorso valeva fino a 50 anni fa... poi è finita l'idea bigotta e stupida che l'omosessualità va contro natura... e poi dai.. ci sono così tante cose che vanno contro natura e nn fanno scandalo... anxi il + delle volte nn ci pensiamo neanche...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

allora biologicamente anke farlo con è contro natura ma chi è che non lo fa?
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

100% etero
          1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
          Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            perchè? alla fine è sempre la stessa persona ... se lei si è sempre nello stesso modo non cambia nulla no?

Infatti il nostro rapporto è sempre lo stesso..ci vediamo tutti i giorni,facciamo le cose che abbiamo sempre fatto...
            mi ha anche presentato alle sue amiche e mi hanno ben accettato...

ma la cosa che mi ha creato confusione è il fatto che lei nn è lesbica dichiarata...al momento ha una relazione cn una tipa di nascosto e tutti sanno che sta cn un uomo,che è vero.....

allora nn mi imbarazzerebbe se fosse lesbica,ma nel momento in cui va sia a uomini sia donne in momenti distinti....

insomma sono parecchio confuso
            Il classico non stona mai!!
            Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

etero... pure troppo... a forza di pensare alla () non mi rimane tempo di pensare ad altre cose

cmq secondo me la gente può fare ciò che vuole (nei limiti di legge e di rottura di scatole nei miei confronti), quindi se un mio amico mi dicesse che gli piacciono gli uomini sono contento per lui finchè non ci prova con me (mi darebbe fastidio allo stesso modo di una ragazza che non mi piace...)

arvice.. per avere un'idea di come la pensano i frequentatori del forum cerca un tread che aprii io tempo fa sul matrimonio tra gli omosessuali e ne leggerai delle belle...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
                etero... pure troppo... a forza di pensare alla () non mi rimane tempo di pensare ad altre cose

cmq secondo me la gente può fare ciò che vuole (nei limiti di legge e di rottura di scatole nei miei confronti), quindi se un mio amico mi dicesse che gli piacciono gli uomini sono contento per lui finchè non ci prova con me (mi darebbe fastidio allo stesso modo di una ragazza che non mi piace...)

arvice.. per avere un'idea di come la pensano i frequentatori del forum cerca un tread che aprii io tempo fa sul matrimonio tra gli omosessuali e ne leggerai delle belle...
                no no..non cercarlo...

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  no no..non cercarlo...

ricordi che belle litigate??? poi arrivò una moderatrice e qualcuno è finito in castigo
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui

Sono daccordo con te...ma se mi si dichiarasse un mio amico reagirei in maniera diversa. Infatti, data la mia eterosessualità, saprei di non potergli dare quello che lui vuole (e qui, per favore, evitate facili battute servite su un piatto d'argento....) e soprattutto, inizierei a dubitare della sua amicizia...volta troppo a qualcos'altro. Insomma...mi dispiacerebbe.
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Sono daccordo con te...ma se mi si dichiarasse un mio amico reagirei in maniera diversa. Infatti, data la mia eterosessualità, saprei di non potergli dare quello che lui vuole (e qui, per favore, evitate facili battute servite su un piatto d'argento....) e soprattutto, inizierei a dubitare della sua amicizia...volta troppo a qualcos'altro. Insomma...mi dispiacerebbe.
                      che ne sai che un tuo ipotetico amico dichiarato omosessuale sta vicino a te per saltarti addosso??? sei mai stato vicino ad una ragazza senza sentire il richiamo della foresta??

Commenta

Sto operando...
                      X