.............raga... ma che gay???? il mondo e' pieno di donne (certe pure booooone) come si fa a volgere il proprio sguardo verso un maschio???? le donne sono lo scopo per cui viviamo.... bei momenti,felicita,dolore,rabbia,odio,follie suicide,follie omicide,arrapamento, iperattivita,gioia di vivere,gelosia AMORE, tutte ste cose ce le danno le ragazze... (insieme a un paio di cosette che ci lasciano felici per tre giorni di fila ) come si fa a rifiutarle e stare con un maschio??? secondo me e' una follia.... e poi a me sinceramente( nessuno si offenda perche non parlo con cattiveria) i gay(maschi o femmine) mi fanno schifo...
non e' questione di tolleranza -1... e' questione che se vedo due maschi che si baciano mi viene instintivo un conato di vomito.... mica lo faccio a posta... kei-kun anche le lesbiche mi fan schifo.... magari a te no perche cmq vedi 2 donne nude che si toccano o baciano e questo provoca un certo arrapamento... ma se ti ci immaggini due maschi che si montano vedi tu come ti passano subito le fantasie erotiche .... e' poi l'omosessualita e' un andare contro natura... gli animali mica fanno ste cose... a meno che non siano ermafroditi ma l'uomo non e' ermafrodita o no??? e poi non sia avvitano due bulloni o due dadi... ogni bullone ha il suo dado...basta cercarlo...
non e' questione di tolleranza -1... e' questione che se vedo due maschi che si baciano mi viene instintivo un conato di vomito.... mica lo faccio a posta... kei-kun anche le lesbiche mi fan schifo.... magari a te no perche cmq vedi 2 donne nude che si toccano o baciano e questo provoca un certo arrapamento... ma se ti ci immaggini due maschi che si montano vedi tu come ti passano subito le fantasie erotiche .... e' poi l'omosessualita e' un andare contro natura... gli animali mica fanno ste cose... a meno che non siano ermafroditi ma l'uomo non e' ermafrodita o no??? e poi non sia avvitano due bulloni o due dadi... ogni bullone ha il suo dado...basta cercarlo...
vai a vedere un po' di discovery channel.....
Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham măos ,nao me toquem
para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal
allora specifichiamo xke dalla disinformazione nasce l'ignoranza
in natura è pieno di casi d'omosessualità. PIENO. si è calcolato che circa il 40 per cento delle specie compie atti sessuali a fini non riproduttivi anche con il suo stesso genere
ermafrodita vuol dire che hanno entrambi i sessi e animali di tal genere sono autoriproduttori, in pratica si inseminano da soli.
Su questo forum ho scoperto che anche un uomo puň soffrire di crisi premestruale
ma va che questa non la sapevo..... e le femmine come fanno???? cioe dico se due gatti maschi si sbagliano e fanno la frittata le due gatte che fanno ???? si mettono una sopra all'altra??? o cosa???spiega perche sono ignorante...........
Commenta