annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omosessuli e bisessuali etero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omosessuli e bisessuali etero

chi di voi e' omosessuale bisessuale o etero ?
    123
    etero
    91.06%
    112
    omosex
    4.07%
    5
    bisex
    4.88%
    6
    ambaradan

Re: omosessuli e bisessuali etero

Etero Rulez

Commenta

uhm..non credo che tutti saranno sinceri qui sopra..

rischio grosso che molte persone tolgano il saluto ad altre (non brilla di ntelligenza l'italiano medio)

sono etero..ma di larghissime vedute.
      Ultima modifica di nik978; 06-11-2005, 12:36. Motivo: kei ti ho beccato che hai editato dopo di me.:::D
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

eterosessuale di vedute ancor piu larghe di colui che ha postato sopra .

(tiè)

cmq quoto nick purtroppo chi ha un orientamento sessuale diverso dallo standard "etero" si sentirà coattizzato a meno di non avere veramente due OO tante e (come io reputo giusto) dire apertamente le proprie preferenze... purtroppo si verifica sempre la classica emarginazione come quando si è bambini a scuola, dove chi non aveva un giocattolo o un paio di scarpe ecc ecc veniva messo da parte...

beh io nn giudico nessuno dato che cmq penso sia normale avere incertezze e dubbi sul mondo della sessualità
        Ultima modifica di Kei-Kun; 06-11-2005, 12:49. Motivo: nik sei un fetecchione :D
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

sono etero..... e sto prendendo appunti...... xchè come disse qualcuno..... "nel dubbio...... accelero" ed io aggiungo "te passo sopra"
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Etero.

Commenta

non so classificarmi, non sono gay ma le donne non mi attirano più di tanto
              sincero al 100%
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

chi mi conosce sa cosa sono
                Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

ragazzi è inutile che ve lo dica, ma un avviso non fa mai male.

data la delicatezza del tema trattato, appena vedo che la discussione degenera dando vita a insulti, discriminazioni eccecc chiudo e sospendo ok?

su una questione così delicata andateci piano eh mi auguro che da persone mature quali siete riusciate a comprenderlo.
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

etero

Commenta

Sto operando...