annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

idee confuse

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: idee confuse

Originariamente inviato da Street_Shark
    xchè non vi date una martellata tra le palle voi leghisti???? così vediamo se lo slogan che usavate "noi ce l'abbiamo duro" è davvero verità???

se vuoi mi offro volontario..... ho una mazzola di 4kg da testare
    speriamo ti bannino per quello che hai scritto
    bisogna rispettare le idee altrui, se io scrivessi ciò che penso su mortadella Prodi o sui suoi compari comunisti.....mi bannerebbero a vita.... ma non lo scrivo perchè non mi piace offendere
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da checo79
      speriamo ti bannino per quello che hai scritto
      bisogna rispettare le idee altrui, se io scrivessi ciò che penso su mortadella Prodi o sui suoi compari comunisti.....mi bannerebbero a vita.... ma non lo scrivo perchè non mi piace offendere
      quoto...
      anche io non mi pronuncio sui comunisti..., senno' mi bannano a vita

Commenta

ma quale offesa???? sei leghista???? bene..... lo slogan che usavate tempo fà era quello.....

dov'è l'offesa????

se proprio ci tieni a saperlo..... c'è pure uno spettacolo di Benigni...... (Tutto Benigni 96) in cui si prende in giro la Pivetti che essendo donna usava quello slogan.....

prima di parlare dovresti essere a conoscenza delle cose....... xchè l'offesa non esiste..... è semplicemente una battuta su i vostri slogan politici di dubbio gusto....

pensa che io mi offendo solo a vedere Bossi parlare...... perchè la lecciso era più brava...
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
          Berlusconi ha rotto le palle.....PUNTO!.....è un coglione ruba soldi e egoista....
          tutti quelli che vanno su lo fanno sl x i soldi....mica x farte un favore a noi....
          chi non ricorda il turbo-lag della Porsche 930 Turbo 3.3 quattro marce nel momento in cui “entrava” in coppia; era come trovarsi a fare il domatore e affrontare una tigre affamata armati di un filo d’erba come frustino

Commenta

ma quale offesa???? sei leghista???? bene..... lo slogan che usavate tempo fà pensa che io mi offendo solo a vedere Bossi parlare...... perchè la lecciso era più brava...
            uauauauauauuaua....... .....
            sono x terra dalle risate!!!!
            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
            Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

ma quale offesa???? sei leghista???? bene..... lo slogan che usavate tempo fà era quello.....

dov'è l'offesa????

se proprio ci tieni a saperlo..... c'è pure uno spettacolo di Benigni...... (Tutto Benigni 96) in cui si prende in giro la Pivetti che essendo donna usava quello slogan.....

prima di parlare dovresti essere a conoscenza delle cose....... xchè l'offesa non esiste..... è semplicemente una battuta su i vostri slogan politici di dubbio gusto....

pensa che io mi offendo solo a vedere Bossi parlare...... perchè la lecciso era più brava...
              ripeto....spero ti bannino per quello che hai scritto, ho mandato un messaggio ai moderatori.... vediamo che diranno
              se hai una tua idea politica esprimila senza offendere altri partiti
              ciao caro
              PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da gianpaolo
                leggendo i vari sondaggi del formu vedo che:
                - la maggior parte è contraria al voto agli immigrati
                - è contraria al riconoscimento delle coppie di fatto
                - è contraria alla liberalizzazione delle droghe
                - è favorevole alla lira più che all'euro
                - è favorevole alla pena di morte
                - ecc

MA

- la maggior parte voterebbe per Prodi anzichè per Berlusconi...
                mi pare che le idee siano un po' confuse

beh intanto prodi lo voti te...

io ti do ragione sull'esito dei sondaggi xkè è giusto così e sono coerente...
                Ultima modifica di Ace20VT; 27-11-2005, 19:39.

Commenta

hahahah non ho parole......

cos'è non ti piace la satira??? classico atteggiamento da verde pistacchio....
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ci mancava proprio una discussione sulla politica... do tempoa ltre 2 pag e poi verrà chiuso!!! muahahahahahah

Commenta

hahahah non ho parole......

cos'è non ti piace la satira??? classico atteggiamento da verde pistacchio....
                      Dacci un taglio...
                      Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

Sto operando...
                      X