annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che popolo :(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: che popolo

Con un mitra....ma cadrebbe per terra....chi ha fatto scuola reclute lo sa il rinculo che hanno armi del genere....mi sembra sempre più imporbabile...

Anche con una pistola...un bimbo di 8 anni cadrebbe....e si spaventerebbe sicuramente!

Anche ora io che sono 2 metri per 100 kg con un fucile in mano e un orso davanti mi verrebbe na caghetta terribile...
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
      l'ultima dagli Stati Uniti.. premetto che non ho visto la trasmissione in questione ma me l'hanno appena raccontata.. se qualcuno ha altre info che le faccia sapere..

dunque..

una scuola americana indice un concorso.. in palio una vacanza in un parco nazionale del luogo.. come si vince?? i BAMBINI....... devono UCCIDERE un animale di quel parco cioè.. vengono messe DELLE ARMI nelle mani di bambini
      ha vinto una bambina di 8 (otto) anni che ha ucciso un orso

cioè scusate.. si vince una vacanza in un parco naturale e per vincere devi uccidere un animale??? i genitori han lasciato che i loro figli (meno di 10 anni) tenessero ARMI e non giocattolini visto che la mocciosa ha ucciso un ORSO con quell'arma..

sono sempre più allibito dal comportamento di quel popolo... io dico MA COME SI FA????? sono proprio cosi tutti una massa di babbioni deficienti??

A como minghia fà na' bambina di 8 anni ad ammazzare un orso de 200kg????

E sopratutto, chi è il deficiente che ha organizzato il tutto e l'ancor più deficiente padre o madre o tutte e due che acconsente a questa cagata????
      Gli americani sono proprio dei "Pecoroni", saranno avanti come tecnologie ma sono indietro di 500 anni con la testa.....
      La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
      "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
        Con un mitra....ma cadrebbe per terra....chi ha fatto scuola reclute lo sa il rinculo che hanno armi del genere....mi sembra sempre più imporbabile...

Anche con una pistola...un bimbo di 8 anni cadrebbe....e si spaventerebbe sicuramente!

Anche ora io che sono 2 metri per 100 kg con un fucile in mano e un orso davanti mi verrebbe na caghetta terribile...
        ma tu sei culone

ps. cmq è vero, è sempre + improbabile questa storia...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
          incredibile, ma sei sicuro che non sia una bufala?

quoto............

E' impossibilissima na cosa del genere!!!!!!
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

mi ricordo quei ragazzini che andarono nella scuola a sparare..e venne fuori che da quando avevno "credo" meno di 10 anni, sparavano col fucile col padre

però si parla di esercizi frequenti
            non so come possa un bambino sparare così..senza trroppa pratica
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
              ma tu sei culone

ps. cmq è vero, è sempre + improbabile questa storia...

Ahahah trovati un orso davanti nel bosco...e poi ne riparliamo...io mi sono trovato un cinghiale.....mica da ridere quando ti corre incontro incazzato di brutto....

Cmq è improbabile che un ragazzino spari con armi pesanti....
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                mi ricordo quei ragazzini che andarono nella scuola a sparare..e venne fuori che da quando avevno "credo" meno di 10 anni, sparavano col fucile col padre

però si parla di esercizi frequenti
                non so come possa un bambino sparare così..senza trroppa pratica
                Secondo me sono figli di quei pastori delle praterie: li usare un fucile per spaventare gli uccelli o per cacciare qualche faina che ti mangia il pollame a quell'età è normale.
                Fate conto poi che il livello medio dell'americano in quelle zone è molto basso, non sanno neanche dov'è l'Iraq...... (vedi "Le iene" di qualche sett. fa)
                La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
                "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

Commenta

Originariamente inviato da TurboTime
                  Secondo me sono figli di quei pastori delle praterie: li usare un fucile per spaventare gli uccelli o per cacciare qualche faina che ti mangia il pollame a quell'età è normale.
                  Fate conto poi che il livello medio dell'americano in quelle zone è molto basso, non sanno neanche dov'è l'Iraq...... (vedi "Le iene" di qualche sett. fa)

dillo al mio capo che una volta rimase fermo con la macchina, andò a chiedere s epoteva usare il telefono e gli uscì uno con un fucile..
                  sarebbe d'accorod con te.:

(e il mio capo in america ha lavorato/insegnato, quindi non era il classico straniero sfigato.:)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

mi puzza di fake.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

http://www.washingtonpost.com/wp-dyn...102402024.html

fake mica tanto... una bambina di 8 anni ha effettivamente ammazzato un orso.. pero ancora non trovo il legame con la scuole...

Commenta

Sto operando...
                      X