annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Snowboarder

hai ragione,è più difficile,e se ci riesci sei proprio bravo!
    Dolce metà di Alberto_y
    PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
    Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
    Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
    mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Originariamente inviato da loredana_y Visualizza il messaggio
      hai ragione,è più difficile,e se ci riesci sei proprio bravo!
      il problema è sempre quello!
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

che papiro de roba
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

travolto da una valanga

http://vimeo.com/6581009
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Vacca boia che senso di claustrofobia che mi ha dato!!! da brividi...
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
              eh si...

però se impari con queste poi non hai limiti
              Ormai non è più così, una volta per il freestyle si usavano tavole cortissime mentre per il freeride erano lunghissime e parecchio larghe, oggi le misure si sono molto avvicinate e una buona tavola va bene sia in park che in fresca, ovvio che molto dipende da chi sta sopra la tavola.
              Quando ho iniziato facevo tanto free style e così mi son preso una tavola adatta, un bel 150 (io sono 180cm x 85kg...) affiancata poi da una 159 per tutto il resto...ora se vado a vedere i cataloghi per fare park ti sparano delle tavole che superano i 160cm, è solo una questione di mode e di abitudine, nulla di più, poi è ovvio che un 150 ti fa faticare parecchio in fresca e il 159 è più scomodo da far girare in un pipe ma basta prenderci il piede e non ci sono problemi.

Ps
              quella guida non la prenderei affatto come riferimento sui tipi di tavole, hanno messo insieme cose vecchie e cose nuove senza considerare poi che alcune soluzioni sono scomparse per poi tornare (come il twin tip, una volta fondamentale per il free style, poi soppiantato dalle tavole con shape direzionale e ora ritornato, o come il cap che ha sostituito il sandwich per poi tornare alla ribalta)...come in tutti i campi ci sono dei sistemi per farti cambiare attrezzatura abbastanza frequentemente
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Qualcuno di voi va allo skipass?
                Dolce metà di Alberto_y
                PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                  Ormai non è più così, una volta per il freestyle si usavano tavole cortissime mentre per il freeride erano lunghissime e parecchio larghe, oggi le misure si sono molto avvicinate e una buona tavola va bene sia in park che in fresca, ovvio che molto dipende da chi sta sopra la tavola.
                  giusto!
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Originariamente inviato da loredana_y Visualizza il messaggio
                    Qualcuno di voi va allo skipass?
                    Io penso ci andrò..., non l'uno però!...
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                      Ps
                      quella guida non la prenderei affatto come riferimento sui tipi di tavole, hanno messo insieme cose vecchie e cose nuove senza considerare poi che alcune soluzioni sono scomparse per poi tornare (come il twin tip, una volta fondamentale per il free style, poi soppiantato dalle tavole con shape direzionale e ora ritornato, o come il cap che ha sostituito il sandwich per poi tornare alla ribalta)...come in tutti i campi ci sono dei sistemi per farti cambiare attrezzatura abbastanza frequentemente
                      Questo è anche vero, ora l'ultimo fronte della tecnologia è il camber negativo (v roker di Burton, skate banana di Lib Tech, ecc) che sembra dare buoni vantaggi soprattutto in fresca, però non ne ho ancora provate di tavole così.
                      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Sto operando...
                      X