annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboarder

Ciao ragazzi,
    visto che ormai siamo in tema di NEVICATE...
    c'è qualcuno di voi che pratica Snowboard!??!!

io ho provato l'anno scorso e mi è piaciuto un sacco tanto che quest'anno ho comprato una tavola tutta mia(l'anno scorso l'avevo noleggiata)e non vedo l'ora che nevichi anche dalle mie parti!!!
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Re: Snowboarder

Mai fatto... Mi piacerebbe provare una volta

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
      Mai fatto... Mi piacerebbe provare una volta
      Io era la prima volta l'anno scorso.
      mai usato in 22 anni nè sci ne snow,solo il bob!!! e devo dire che è veramente bello.
      A parte i primi 2 giorni che sei sempre col sulla neve e alla sera hai lividi ovunque ...
      POISONSOUND
      la mia ex ASTRA
      SOUND SYSTEM
      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Mah, provai a sciare UNA volta in tutta la mia vita (avevo nove anni)... esperienza da cancellare

Da allora non sono più stato in montagna (sono più un tipo marittimo) anche se in effetti lo snowboard mi attira... mi accontento del "cugino" surf e, soprattutto, del windsurf (che vabbé, non c'entra una mazza)

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          Mah, provai a sciare UNA volta in tutta la mia vita (avevo nove anni)... esperienza da cancellare

Da allora non sono più stato in montagna (sono più un tipo marittimo) anche se in effetti lo snowboard mi attira... mi accontento del "cugino" surf e, soprattutto, del windsurf (che vabbé, non c'entra una mazza)
          il surf ... mi manca da provare.... vedremo quest'etate!!!
          POISONSOUND
          la mia ex ASTRA
          SOUND SYSTEM
          CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
            Fantastico

ormai è passato qualche anno (sono più "fresco" di windsurf) ma è spettacolare

Commenta

Ciao ragazzi,
              visto che ormai siamo in tema di NEVICATE...
              c'è qualcuno di voi che pratica Snowboard!??!!

io ho provato l'anno scorso e mi è piaciuto un sacco tanto che quest'anno ho comprato una tavola tutta mia(l'anno scorso l'avevo noleggiata)e non vedo l'ora che nevichi anche dalle mie parti!!!
              io, devo comprare una tavola seria e sono un pò indeciso... spero di riuscire a comprarla prima della settimana bianca (sempre se ci vado )
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

vorrei provarlo pure io il surf ma dalle nostre parti mi stimola poco, se mi facessi un viaggetto in australia o Usa (o sud africa ) nn mancherei di provare, per ora ho provato kai surf ed è troppo figo!
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

io ho in intenzione di comprarmi una tavola a breve............. visto ke qua ha già iniziata a nevicare
                  CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                  Originariamente inviato da lancievolution
                  .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                  VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                    vorrei provarlo pure io il surf ma dalle nostre parti mi stimola poco, se mi facessi un viaggetto in australia o Usa (o sud africa ) nn mancherei di provare, per ora ho provato kai surf ed è troppo figo!
                    Intendi il Kite? Si, anche quello è ganzo però preferisco il tradizionale... certo, il nostro è più un mare da windsurf... ma se si è fortunati, soprattutto nel tirreno, si possono trovare delle giornate spettacolari anche per il surf

lo snowboard... c'è una collinetta dietro casa mia che quando nevica è spettacolare, peccato che NON è una pista e c'è il rischio di uccidersi mi sa che aspetterò mooooolto tempo prima di provarlo

Commenta

Sto operando...
                    X