annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snowboarder

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Snowboarder

Ciao ragazzi,
    visto che ormai siamo in tema di NEVICATE...
    c'è qualcuno di voi che pratica Snowboard!??!!

io ho provato l'anno scorso e mi è piaciuto un sacco tanto che quest'anno ho comprato una tavola tutta mia(l'anno scorso l'avevo noleggiata)e non vedo l'ora che nevichi anche dalle mie parti!!!
    POISONSOUND
    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
    la mia ex ASTRA
    SOUND SYSTEM
    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Re: Snowboarder

Mai fatto... Mi piacerebbe provare una volta

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
      Mai fatto... Mi piacerebbe provare una volta
      Io era la prima volta l'anno scorso.
      mai usato in 22 anni nè sci ne snow,solo il bob!!! e devo dire che è veramente bello.
      A parte i primi 2 giorni che sei sempre col sulla neve e alla sera hai lividi ovunque ...
      POISONSOUND
      la mia ex ASTRA
      SOUND SYSTEM
      CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Mah, provai a sciare UNA volta in tutta la mia vita (avevo nove anni)... esperienza da cancellare

Da allora non sono più stato in montagna (sono più un tipo marittimo) anche se in effetti lo snowboard mi attira... mi accontento del "cugino" surf e, soprattutto, del windsurf (che vabbé, non c'entra una mazza)

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
          Mah, provai a sciare UNA volta in tutta la mia vita (avevo nove anni)... esperienza da cancellare

Da allora non sono più stato in montagna (sono più un tipo marittimo) anche se in effetti lo snowboard mi attira... mi accontento del "cugino" surf e, soprattutto, del windsurf (che vabbé, non c'entra una mazza)
          il surf ... mi manca da provare.... vedremo quest'etate!!!
          POISONSOUND
          la mia ex ASTRA
          SOUND SYSTEM
          CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
            Fantastico