annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condanna Franzoni: uno show?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Condanna Franzoni: uno show?

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    io sinceramente credo nell'innocenza della Franzoni... a quest'ora avrebbe confessato dallo stress che le fanno giornalisti e gente comune
    Io non le credo assolutamente.
    è palese che è stata lei a uccidere suo figlio, ha potuto pagare avvocati del calibro di Taormina (indagato per aver depistato le indagini con i rilevamenti falsi presentati in aula) ma questo non le è servito a niente. Sei innocente e presenti indagini false? Coda di paglia, altro che...
    è stata lei, è un infame perchè ha incolpato tutta cogne pur di risultare innocente (e infatti non l'hanno più voluta), ha messo al mondo un figlio subito dopo la morte di Samuele per sembrare la brava mammina. Vergogna alla Franzoni, se la incontrassi le sputerei in faccia.
    Con le leggi che abbiamo qua in italia, non si farà manco il carcere. Puah
    Ultima modifica di chainsaw86; 28-04-2007, 20:01.

Commenta

cmq i 16 anni di condanna, si son già ridotti a 13 grazie all'indulto.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

asd asd asd.....
        secondo me stanno facendo un business asd continua ad andare avanti perchè ci guadagnano tutti un sacco....fanno solo ridere...però poverettoi quel bimbo che ha fatto una fine orribile... il vero intento di tutti non è fare giustizia ma fare soldi con la presunta verità che cambia ogni giorno
        =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
        Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
        Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
        Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

Originariamente inviato da Diegt130 Visualizza il messaggio
          secondo me stanno facendo un business asd continua ad andare avanti perchè ci guadagnano tutti un sacco....
          un po' cinico... ma realistico.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            cmq i 16 anni di condanna, si son già ridotti a 13 grazie all'indulto.
            Facciamo anche 10anni.............

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              un po' cinico... ma realistico.
              beh quando si vedono certe cose....
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

se avesse confessato ed ammesso di aver perso la testa a quest'ora era tutto finito e probabilmente in galera nn ci sarebbe neanche entrata...
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                  se avesse confessato ed ammesso di aver perso la testa a quest'ora era tutto finito e probabilmente in galera nn ci sarebbe neanche entrata...
                  ehm spetta ok che la legge italiana non è uguale per tutti ma ch non sarebbe entrata in galera dopo aver confessato un omicidio....

comunque ci sarebbe finita perchè non avrebbe fatto share

Commenta

Pena Di Morte

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
                      Pena Di Morte
                      Lavori forzati(cioè lavori per mantenerti in carcere......nn lavori, nn mangi)

Però le pene devono essere quelle stabilite, senza sconti e saldi vari......

Commenta

Sto operando...
                      X