annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ot, andamento prezzi rame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ot, andamento prezzi rame

qualcuno per lavoro (o altro) sta seguendo l andamento negli ultimi 6 mesi del rame e delle sue leghe? che cavolo sta succedendo?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Re: ot, andamento prezzi rame

finalmente un post interessante e nessuno che risponde !

(dai si scherza )
    ...________
    o/________\o
    (OO=00=OO)
    []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

gia peccato, ci son dei aumenti spaventosi giorno per giorno :-(

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Un mio ex-operaio che ora ha settant'anni gira in lungo e in largo per il Mugello alla ricerca di rame... lo trova dappertutto (cassonetti, case abbandonate, eccetera), lo smista, lo sistema e lo rivende

Commenta

Anch'io conosco un disperato che gira in largo il mugello a raccattare nn so' che....

Commenta

ma c entra poco con l andamento del rame,

nessuno nessuno che segue questa cosa?

Commenta

appunto..ora io sapevo che chi rivendeva l'acciaio faceva affaroni,ma il rame...mai sentito,cmq domani compro il sole 24ore e poi ti sapro' dire...

Commenta

Originariamente inviato da Eri
                Anch'io conosco un disperato che gira in largo il mugello a raccattare nn so' che....
                Sei mugellana anche tu?

Nella zona sono in due a contendersi il commercio del rame

Commenta

non so per il rame..ma avendo una ditta che utilizza quasi esclusivamente acciaio... devo dire che i prezzi sono fuori di testa! mi pare +70% negli ultimi 18 mesi...
                  ADIRE POCO STRAORDINARIO
                  MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                  Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

noi problemi coi magneti

a inizio 2004 ci trovammo (come ditta cinese) a alzarli del 30% x aumento della amteria prima...
                    col rishcio di perdere clienti...
                    ora credo siano stabili (non sono un commerciale, sono già progettista e responsabile di qualità, tecnico....mi basta..)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                    X