annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ot, andamento prezzi rame

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ot, andamento prezzi rame

Originariamente inviato da Eri
    Ma chi lo dice,quei pochi che conosco sono belli,a me piacciono...Poi uno è pure famoso e molto simpatico...
    Sarò mica io?

Scherzo... non andiamo ulteriormente ot

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
      Sarò mica io?

Scherzo... non andiamo ulteriormente ot
      Uno è un nome noto,motociclista e nn vado avanti,credo che hai capito...Cmq il veramente bello nn è lui,ma un comunissimo studente in medicina figliolo di un dottore....

Commenta

raga...sto seguendo la storia così...quindi le mie informazioni sono da prendere con le pinze...ma non è mica perchè la cina ne ha pigliato una valanga per se e quindi ora gli occidentali si trovano spiazzati e a dover pagare un sacco di soldi? così come è successo per il petrolio...

Commenta

Uno è un nome noto,motociclista e nn vado avanti,credo che hai capito...
          Ho capito a chi ti riferisci! era mio vicino di casa qui a Panicaglia, da bambini giocavamo spesso insieme e andavamo a pesca ogni tanto, anche se lui ha un po' di anni più di me!

Commenta

Originariamente inviato da denny206
            raga...sto seguendo la storia così...quindi le mie informazioni sono da prendere con le pinze...ma non è mica perchè la cina ne ha pigliato una valanga per se e quindi ora gli occidentali si trovano spiazzati e a dover pagare un sacco di soldi? così come è successo per il petrolio...
            No, non credo sia per questo... secondo me è semplicemente l'andamento attuale, per le motivazioni che ho riportato qualche post sopra (vedi grafico)... tutto qui... anche se pure io non sono inserito nel settore

Commenta

Ho capito a chi ti riferisci! era mio vicino di casa qui a Panicaglia, da bambini giocavamo spesso insieme e andavamo a pesca ogni tanto, anche se lui ha un po' di anni più di me!
              Ah si?

Commenta

Ah si?
                zi

Commenta

Originariamente inviato da denny206
                  Sì è proprio colpa dei cinesi, però il fatto ancora più grave è che non lo utilizzano per fare prodotti per il loro mercato interno, ma per esportarlo

Commenta

Originariamente inviato da 500tuning
                    Sì è proprio colpa dei cinesi, però il fatto ancora più grave è che non lo utilizzano per fare prodotti per il loro mercato interno, ma per esportarlo
                    ODDIO, io una cosa del genere la sapevo per IL FERRO... come ho fatto a non pensarci??

Commenta

ODDIO, io una cosa del genere la sapevo per IL FERRO... come ho fatto a non pensarci??
                      Ormai lo fanno con tutti i prodotti: ferro, plastica, carta, ecc..

Commenta

Sto operando...
                      X